sapete qualcosa a riguardo?

sapete qualcosa a riguardo?

No, e l'idea è raccapricciante![]()

intendo dire le date della conferenza nazionale (che è l'equivalente del congresso)

Si lo so per fonti certissime, o verso novembre o verso aprile, qualcosa dovrebbe forse venir fuori dal campeggio convocato, unilateralmente e senza preavvisi alle minoranze, dalla piccolotti.
sarebbe il caso di cominciare a parlarne per chi è under 30, bisogna portare il maggior numero di comunisti possibile a votare (e a votar bene già che ci siamo)

a me hanno spiegato così: per ogni federazione ci sono tot conferenze di zona a seconda del numero degli iscritti (ciò presumo è basato sul fatto che molti circoli del prc non raggiungano anche il numero legale per i giovani) e si vota in una giornata dopo la presentazione dei documenti; ti preavviso che sia la mia che la tua regione saranno zone un po' di merda per chi la pensa come noi... anche per me è la prima conferenza, dunque forse qualche delucidazione può arrivare da compagni che militano da più tempo di noi nel partito e che l'hanno vissuta in passato... ho aperto il thread per sollevare una questione che non è trascurabile, dato che se non sbaglio i giovani sono il 20% del partito
ah, mi raccomando: gli under 30 che hanno la tessera del partito, hanno il diritto di chiedere al proprio segretario la sostituzione con quella dei gc senza alcun costo..

certamente