Con chi evitereste scazzi gratuiti?
BAD BLUE BOYS
BOULOGNE BOYS
TORCIDA SPLIT
FRENTE ATLETICO
ULTRAS SUR
BASEL SUPPORTERS

Con chi evitereste scazzi gratuiti?
BAD BLUE BOYS
BOULOGNE BOYS
TORCIDA SPLIT
FRENTE ATLETICO
ULTRAS SUR
BASEL SUPPORTERS

Le slave su tutte.
Per chi non lo sapesse:
Boulogne Boys (PSG)
Torcida Split (Hajduk Spalato)
Frente Atletico (Atl. Madrid)
Ultras Sur (Real Madrid)
Basel Supporters (dovrebbero essere quelli del Basilea)
i Bad Blue Boys non so chi siano.

I Bad Blue credo che siano della Dinamo Zagabria...

Abbiamo dimenticato gli amici di Arkan,
temibili e chiassosi,l'ultima volta a san siro...s'è sfiorato il briefing in zona bar,poi dentro gli "eroi" hanno infuocato il 3 verde,ma lo striscione "kocobo je serbija"
m'è rimasto nel cuore.

Io non mi ricordo mai chi erano i croati che abbiamo beccato nei preliminari di Champions qualche anno fa. Hajduk Spalato? Può essere? In ogni caso tifoseria veramente potente e poco raccomandabile, han fatto un bel macello nel piazzale dello stadio.
Mi ricordo che vincemmo 3 a 1 a S.Siro con gol di Comandini alla fine. Era il 9 Agosto, il giorno dopo facevo gli anni.

penso ti riferisca ai BBB,ma il macello lo fecero si in un piazzale,ma era davanti ad una chiesa famosa.![]()

Cmq quando io arrivai allo stadio loro erano in Axum tutti a dorso nudo che scorazzavano per il piazzale cantando.
Se ti ricordi bene quel giorno sparì anche uno stendardo a due aste di un certo rilievo.
Dentro lo stadio fu poi sottratto uno striscione croato che stava al 2° arancio, ma era una roba di carta penso fosse di qualche turista o di qualche croato residente a Milano. Non roba Ultras per intenderci.

Si, cmq era la Dinamo Zagabria. Ora ricordo.