Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubalino Visualizza Messaggio
    Stai invertendo l'ordine degli avvenimenti, la difesa di Sabina nei confronti di suo padre precedente alla vicenda Carfagna.
    ok asdr...

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,976
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Se metti " Mitrokhin " in ricerca sul suo sito..qualcosa trovi.



    Nei giorni precedenti avendo un po' studiato la questione, riferendomi a un capitolo del libro di un certo Orlando sui lavori della commissione, ho detto che pensavo fossero delle minchiate. S'è venuto a sapere, lui ha replicato e io a mia volta ho motivato la mia affermazione. Tutti questi passaggi sono negli articoli precedenti.


    http://www.sabinaguzzanti.it/?q=node/345

    risale a marzo....
    Trovato: CHE VE NE PARE DISTOBLOG?

    Ora, due considerazioni:
    - credo che la Guzzanti dica ciò che pensa e sappia (nei limiti che lei stessa ammette; in attesa che si faccia chiarezza) di cosa parla.
    - non credo in un MT "poco informato"

    Detto questo: proprio da come la mette giù, mi sembra che sulla questione abbia avuto con MT uno scambio d'opinioni più che pacato.
    Di opinioni, appunto.
    Dunque: dove si vuol andare a parare?
    (cioè: io lo so ma, vorrei lo dicesse l'ossessionato postatore)

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2007
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MrBojangles

    Trovato: CHE VE NE PARE DISTOBLOG?

    Ora, due considerazioni:
    - credo che la Guzzanti dica ciò che pensa e sappia (nei limiti che lei stessa ammette; in attesa che si faccia chiarezza) di cosa parla.
    - non credo in un MT "poco informato"
    Allora secondo te, se credi che Travaglio non sia male informato su questa vicenda, sarebbe quindi in cosciente malafede quando dice o scrive queste bugie fattuali:

    Ad Annozero, Giovedì 15 novembre:
    Lo smaschera Scotland Yard quando scopre che Scaramella è l’ultimo ad avere incontrato il povero Litvinenko avvelenato con il polonio 210 nel sushi bar di Londra.”

    e sull’Unità di Sabato 17 Novembre 2007:
    Scotland Yard SCOPRE che Scaramella era con l’ex agente Litvinenko mentre veniva avvelenato dal polonio 210 in un sushi-bar di Londra.”

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,976
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrix Visualizza Messaggio
    MrBojangles



    Allora secondo te, se credi che Travaglio non sia male informato su questa vicenda, sarebbe quindi in cosciente malafede quando dice o scrive queste bugie fattuali:

    Ad Annozero, Giovedì 15 novembre:
    Lo smaschera Scotland Yard quando scopre che Scaramella è l’ultimo ad avere incontrato il povero Litvinenko avvelenato con il polonio 210 nel sushi bar di Londra.”

    e sull’Unità di Sabato 17 Novembre 2007:
    Scotland Yard SCOPRE che Scaramella era con l’ex agente Litvinenko mentre veniva avvelenato dal polonio 210 in un sushi-bar di Londra.”
    Ecco che ricominci ...

    "Su questa vicenda credo che Marco sia semplicemente non molto informato ..."
    (S.G.)


  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2007
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ecco che ricominci ...

    "Su questa vicenda credo che Marco sia semplicemente non molto informato ..."
    (S.G.)



    - non credo in un MT "poco informato"
    Allora secondo te, se non credi che Travaglio sia poco informato, ma bensì molto informato, su questa vicenda, sarebbe quindi in cosciente malafede quando dice o scrive queste bugie fattuali:

    Ad Annozero, Giovedì 15 novembre:
    Lo smaschera Scotland Yard quando scopre che Scaramella è l’ultimo ad avere incontrato il povero Litvinenko avvelenato con il polonio 210 nel sushi bar di Londra.”

    e sull’Unità di Sabato 17 Novembre 2007:
    Scotland Yard SCOPRE che Scaramella era con l’ex agente Litvinenko mentre veniva avvelenato dal polonio 210 in un sushi-bar di Londra.”

  6. #16
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,976
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enrix Visualizza Messaggio




    Allora secondo te, se non credi che Travaglio sia poco informato, ma bensì molto informato, su questa vicenda, sarebbe quindi in cosciente malafede quando dice o scrive queste bugie fattuali:

    Ad Annozero, Giovedì 15 novembre:
    Lo smaschera Scotland Yard quando scopre che Scaramella è l’ultimo ad avere incontrato il povero Litvinenko avvelenato con il polonio 210 nel sushi bar di Londra.”

    e sull’Unità di Sabato 17 Novembre 2007:
    Scotland Yard SCOPRE che Scaramella era con l’ex agente Litvinenko mentre veniva avvelenato dal polonio 210 in un sushi-bar di Londra.”
    Quindi? ...

    Scaramella era o non era a Londra in compagnia di Litvinenko NELL'OCCASIONE (e/o in coincidenza) del suo avvelenamento?
    E ancora: che dire delle PAGINATE sull'imminente morte del commissario Guzzantiano?
    Che facciamo; si ricomincia con la "solfa"?
    Non vi basta impestare di queste minchiate mezza rete tra forums e blogs?
    Cazzaròla!
    Siete peggio delle cavallette ...

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2007
    Messaggi
    539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Quindi? ...

    Scaramella era o non era a Londra in compagnia di Litvinenko NELL'OCCASIONE (e/o in coincidenza) del suo avvelenamento?
    E ancora: che dire delle PAGINATE sull'imminente morte del commissario Guzzantiano?
    Che facciamo; si ricomincia con la "solfa"?
    Non vi basta impestare di queste minchiate mezza rete tra forums e blogs?
    Cazzaròla!
    Siete peggio delle cavallette ...
    Eh no, troppo comodo, un conto è essere a Londra in coincidenza con l'avvelenamento, un altro è essere in compagnia della vittima durante l'avvelenamento, che è quello che afferma Travaglio, visto che Litvinenko era con Scaramella nel sushi bar. Ora, tu dici che non credi a un Travaglio non informato, io però ti dico che Scotland Yard ha stabilito che l'avvelenamento è avvenuo in un lugo in cui MS non ha mai messo piede, quindi i casi sono due: o Travaglio non è informato e spara a caso, in diretta tv, su un omicidio senza avere seguito gli sviluppi dell'inchiesta, o Travaglio mente sapendo di mentire.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2007
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Quindi? ...

    Scaramella era o non era a Londra in compagnia di Litvinenko NELL'OCCASIONE (e/o in coincidenza) del suo avvelenamento?
    E ancora: che dire delle PAGINATE sull'imminente morte del commissario Guzzantiano?
    Che facciamo; si ricomincia con la "solfa"?
    Non vi basta impestare di queste minchiate mezza rete tra forums e blogs?
    Cazzaròla!
    Siete peggio delle cavallette ...
    Senti, io sono in argomento al 3d. Se non ti interessa puoi cambiare pagina, mica sei obbligato a replicarmi.

    Se invece ritieni il 3d una minchiata, chiedi all'amministratore di chiuderlo.

    Qui sei di fronte ad una bugia oggettiva di Travaglio, o comunque sei di fronte alla dimostrazione che Sabina ha ragione quando dice che, come minimo, è poco informato sull'argomento, e tu come al solito dopo che la cosa ti viene documentata sbrachi cercando di deviare su un binario morto parlando di minchiate e di cavallette.

    Se non sei capace di condurre una discussione civile o di ammettere un torto, cerca almeno di mantenere un contegno.
    Io non sto affermando che Travaglio è formalmente un bugiardo o un cazzone, ma sto sostenendo con documenti l'affermazione di Sabina.
    La quale Sabina nello specifico ha ragione.
    Travaglio su questo argomento risulta, dai suoi scritti, in generale molto poco informato. Problemi suoi.
    Su altri lo sarà molto meglio, ma qui è così.
    E che diamine, non sarà mica come prendersi l'epatite, vista la tua reazione!

    Cerca di essere onesto, almeno stavolta! Scotland Yard non ha "smascherato" manco per la fava Scaramella, nè l'ha "scoperto" con "l’ex agente Litvinenko mentre veniva avvelenato dal polonio 210 in un sushi-bar di Londra", semplicemente perchè Scotland Yard invece ha SCOPERTO che Litvinenko è stato avvelenato al bar dell'Hotel Millenium, assente Scaramella.
    Quindi tutta un'altra cosa.
    Tutta un'altra cosa che mentre Travaglio raccontava ben diversa, era già stata scoperta e pubblicata sui giornali di tutto il mondo, Repubblica Corriere & C. compresi, dimostrazione del fatto che era poco ma davvero poco informato, rispetto alle fonti disponibili.

    Punto. Non cercare di girare sulle parole con roba tipo "nell'occasione" o "in coincidenza", trucchetti da parolaio che non ti qualificano.

    Se io ti vedo al bar del tuo paese con uno che a colazione è stato avvelenato dalla mafia ed al pomeriggio, dopo aver preso l'aperitivo con te, si sente male, non mi permetto di scrivere che "i carabinieri hanno smascherato Mr. Bojangle con Tizio Caio mentre beveva un aperitivo avvelenato nel baretto del suo paese", perchè credo che la cosa non ti farebbe piacere, tanto che correresti dall'avvocato.

    Spero che quest'ultimo esempio ti abbia fatto capire la dimensione della falsità scritta da Travaglio.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2007
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubalino Visualizza Messaggio
    Eh no, troppo comodo, un conto è essere a Londra in coincidenza con l'avvelenamento, un altro è essere in compagnia della vittima durante l'avvelenamento, che è quello che afferma Travaglio, visto che Litvinenko era con Scaramella nel sushi bar. Ora, tu dici che non credi a un Travaglio non informato, io però ti dico che Scotland Yard ha stabilito che l'avvelenamento è avvenuo in un lugo in cui MS non ha mai messo piede, quindi i casi sono due: o Travaglio non è informato e spara a caso, in diretta tv, su un omicidio senza avere seguito gli sviluppi dell'inchiesta, o Travaglio mente sapendo di mentire.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    deludente la guzzanti.

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 09:48
  2. Sabina Guzzanti: "Anche io posso fare causa alla Carfagna"
    Di Vis et Honor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 13:49
  3. Carfagna: "Querelo Sabina Guzzanti"
    Di Zoccolo duro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 15:53
  4. Paolo Guzzanti: "Sfido Marco Travaglio"
    Di Frescobaldi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 00:46
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 15:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito