Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mussolini, Berlusconi e la quindicesima villa

Mussolini, per quanto temuto da Churchill che ne paventava l'espansionismo in Africa, era un tiranno grottesco che tuttavia non fu mai ridicolo e personalmente avido. Fu un personaggio tragico e fini a testa in giù in quel piazzale Loreto milanese .

Burlusconi non è un personaggio tragico o grottesco ma ridicolo avido e pericoloso. Una persona che possiede quindici ville miliardarie ed attua una politica di spoliazione dello Stato dei suoi beni e di impoverimento dei cittadini.

Da quando il centro destra è al potere (con l'aiuto di un centro-sinistra miserabile e clonato) 50 milioni di italiani hanno ceduto il venti per cento della loro "ricchezza" al restante 10 milioni. Rispetto dieci anni fa cinquanta milioni di persone sono più povere a vantaggio di una minoranza di arricchiti che affolla d'estate il mare di Sardegna per omaggiare il loro benefattore.

Mai aveva avuto luogo un impoverimento cosi colossale. E' come se una guerra avesse devastato l'Italia. L'Italia è diventato un Paese tetro, inquieto, in preda alla paura fomentata a dismisura dai giovani terrorizzati dalla legge Biagi che li fa incanutire da precari.

Ora, non avendo più niente da spremere se non residue quote che saranno mangiate dall'inflazione, si stanno togliendo agli italiani tutti i servizi del welfare a cominciare dalla scuola e dalla sanità. Le pensioni non esistono quasi più.

Ecco perchè Burlusconi è di gran lunga peggiore di Mussolini che, prima di impazzire dietro Hitler e con le leggi razziali, rafforzò la sicurezza sociale
    dei lavoratori.

http://magazine.libero.it/lifestyle/...i/ne8546.phtml

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Mussolini, per quanto temuto da Churchill che ne paventava l'espansionismo in Africa, era un tiranno grottesco che tuttavia non fu mai ridicolo e personalmente avido. Fu un personaggio tragico e fini a testa in giù in quel piazzale Loreto milanese .

Burlusconi non è un personaggio tragico o grottesco ma ridicolo avido e pericoloso. Una persona che possiede quindici ville miliardarie ed attua una politica di spoliazione dello Stato dei suoi beni e di impoverimento dei cittadini.

Da quando il centro destra è al potere (con l'aiuto di un centro-sinistra miserabile e clonato) 50 milioni di italiani hanno ceduto il venti per cento della loro "ricchezza" al restante 10 milioni. Rispetto dieci anni fa cinquanta milioni di persone sono più povere a vantaggio di una minoranza di arricchiti che affolla d'estate il mare di Sardegna per omaggiare il loro benefattore.

Mai aveva avuto luogo un impoverimento cosi colossale. E' come se una guerra avesse devastato l'Italia. L'Italia è diventato un Paese tetro, inquieto, in preda alla paura fomentata a dismisura dai giovani terrorizzati dalla legge Biagi che li fa incanutire da precari.

Ora, non avendo più niente da spremere se non residue quote che saranno mangiate dall'inflazione, si stanno togliendo agli italiani tutti i servizi del welfare a cominciare dalla scuola e dalla sanità. Le pensioni non esistono quasi più.

Ecco perchè Burlusconi è di gran lunga peggiore di Mussolini che, prima di impazzire dietro Hitler e con le leggi razziali, rafforzò la sicurezza sociale
    dei lavoratori.

http://magazine.libero.it/lifestyle/...i/ne8546.phtml
    Finalmente lo hai ammesso , il tuo problema con Berlusconi (che ti ricordo io NON ho votato) ha un nome solo .................................................. ...
    INVIDIA !!!!!!!!!!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito invidia di che cosa?

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Finalmente lo hai ammesso , il tuo problema con Berlusconi (che ti ricordo io NON ho votato) ha un nome solo .................................................. ...
    INVIDIA !!!!!!!!!!!!

a te sembra giusto che una persona abbia tante ricchezze ricavate in gran parte dalla produzione di prodotti evanescenti come gli spot pubblicitari delle sue tv?

Berlusconi, a differenza di altri industriali, non aggiunge ricchezza all'Italia. Ne toglie!

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a te sembra giusto che una persona abbia tante ricchezze ricavate in gran parte dalla produzione di prodotti evanescenti come gli spot pubblicitari delle sue tv?

Berlusconi, a differenza di altri industriali, non aggiunge ricchezza all'Italia. Ne toglie!
    Io parto dal presupposto che uno ricco lo potrebbe anche essere diventato per delle capacità e non per furti o inciuci vari .
    Non aver aggiunto ricchezza poi , virgola direi ...........già il fatto che dietro di lui migliaia di persone abbiano un posto di lavoro tanto male non è , poi , ti ripeto a me NON piace e NON l'ho votato.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito rifletti

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Io parto dal presupposto che uno ricco lo potrebbe anche essere diventato per delle capacità e non per furti o inciuci vari .
    Non aver aggiunto ricchezza poi , virgola direi ...........già il fatto che dietro di lui migliaia di persone abbiano un posto di lavoro tanto male non è , poi , ti ripeto a me NON piace e NON l'ho votato.

ogni volta che entri in farmacia e compri un farmaco che costa il venti per cento in più rispetto l'ultima volta che lo hai comprato e puoi sbatterti la testa dove vuoi l'alternativa è soltanto non comprarlo ma questo spesso è impossibile, sappi che dietro questa tua impotenza ci sta questo signore che è per la Libertà appunto di tutti coloro che ti possono opprimere (farmacie, assicurazioni, telefonia etcc..
    Ha fatto un Partito per questo e ti ha messo in spremitura te e tutti noi come in un palmento....tutto l'olio va a lui ed ai suoi amici, a noi la sansa.....

email non funzionante
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono veramente curioso di vedere qualche fonte e dato a sostegno di questa "analisi".
    il gruppo di berlusconi da lavoro a parecchie migliaia di persone, numero che diventa ancora più grande se consideriamo tutto l' indotto. Io non ho votato berlusconi, ma questi sono fatti e un minimo di obiettività bisogna pur averla! tanto più che non serve essere degli economisti per capire che il post che ho quotato, come dicono gli inglesi, doesn't make sense!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito precisazione

Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    sono veramente curioso di vedere qualche fonte e dato a sostegno di questa "analisi".
    il gruppo di berlusconi da lavoro a parecchie migliaia di persone, numero che diventa ancora più grande se consideriamo tutto l' indotto. Io non ho votato berlusconi, ma questi sono fatti e un minimo di obiettività bisogna pur averla! tanto più che non serve essere degli economisti per capire che il post che ho quotato, come dicono gli inglesi, doesn't make sense!

la vogliamo finire con l'ipocrisia di dire "Io non ho votato Berlusconi"? Fa a finire che sono stato io a votarlo......

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

la vogliamo finire con l'ipocrisia di dire "Io non ho votato Berlusconi"? Fa a finire che sono stato io a votarlo......
    Dai, confessa.

email non funzionante
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che ci posso fare se non l' ho votato..se vuoi crederci bene, se non vuoi non me ne frega niente lo stesso, la mia risposta è valida a prescindere, e resta il fatto che il tuo post non aveva senso prima e non lo ha adesso.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Negli ultimi anni il mio tenore di vita è sensibilmente aumentato, credo di rientrare nei 10 milioni che hanno visto un miglioramento delle proprie condizioni di vita.

Non grazie a Berlusconi.

Bensì grazie al mio LAVORO

LAVORO Pietro936, conosci questa parola?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima