Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Cmq , mi piacerebbe sapere l'opinione che hanno i forumisti su me...:K
ti immagino come una ragazza dall'occhio pigro.
(è un complimento, sono le mie preferite)
-
Citazione:
tolomeo
ti immagino come una ragazza dall'occhio pigro.
(è un complimento, sono le mie preferite)
occhio pigro?:-00w09d
-
Citazione:
alitar
lo scriverò nei prossimi giorni. intanto vedo Lego: due aggettivi, colto e affascinante. Il resto a seguire...
:eek:
ci conosciamo...?
-
Citazione:
Lego
ci conosciamo...?
pare di si:D:D
-
Citazione:
Vir!
occhio pigro?:-00w09d
sognante, portata alla reverie...
-
Citazione:
pensiero
pare di si:D:D
beh, se chi mi conosce mi definisce "colto ed affascinante" non è che per caso ti fa venir voglia di conoscermi...? :D
-
Citazione:
Vir!
ecco, ho cominciato a leggere e hjo pensato che non avrei continuato appena avrei letto una frase del genere.
Ovvio che sia un clone, come fa ad avere un idea solo dopo 150 post?
Non credo alla bufala della lettura prima dell'iscrizione, o almeno, non per quanto riguarda il fondo/seggio :rolleyes:
Padrona di crederci o no ma non dare per scontato che sia una bufala. io per esempio non mi iscriverei mai ad un forum senza sapere che forum è e quali argomenti si trattano, non avrebbe senso. poi magari scopro che non mi interessa... tu sì?
Prima di iscrivermi mi sono surfata per bene proprio il fondo, il seggio e il nazionale, nonché Hdemia: i primi tre perché molto frequentati, l'ultimo perché decisamente particolare, e solo dopo ho deciso di unirmi alla compagnia. ed eccomi qui.
-
Citazione:
alitar
Padrona di crederci o no ma non dare per scontato che sia una bufala. io per esempio non mi iscriverei mai ad un forum senza sapere che forum è e quali argomenti si trattano, non avrebbe senso. poi magari scopro che non mi interessa... tu sì?
Prima di iscrivermi mi sono surfata per bene proprio il fondo, il seggio e il nazionale, nonché Hdemia: i primi tre perché molto frequentati, l'ultimo perché decisamente particolare, e solo dopo ho deciso di unirmi alla compagnia. ed eccomi qui.
Essi ci studiano e poi ci invadono.
http://www.badtaste.it/badposter/wp-...vie_poster.jpg
-
Citazione:
Lego
ci conosciamo...?
;)
forse...
-
Citazione:
Lego
beh, se chi mi conosce mi definisce 'colto ed affascinante' non è che per caso ti fa venir voglia di conoscermi...? :D
Attenta pensiero...non lo conosci...:D :D