Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Betel!
ma li leggi i thread, cazzo?
:-01#44
4 pagine? che sò matto?
-
Citazione:
alitar
Cioè, mi pare di capire che devo attendere il vostro placet?
ti pare di capire una cazzata, tu puoi fare quello che vuoi, poi però non puoi pretendere che la gente la trovi la cosa più normale del mondo.
Avere meno di 100 post e venire qua a aprire un thread "quello che penso di voi" può risultare fastidioso, come ti ho già spiegato a hai fatto finta (mi auguro, altrimenti sei veramente idiota) di non capire nell'esempio precedente.
fai il cazzo che vuoi, ma non ti stupire se c'è chi ti prende a male parole
-
Citazione:
Feliks
4 pagine? che sò matto?
come se avessi di meglio da fare:-0008n
-
Citazione:
Turambar
Betel!
ma li leggi i thread, cazzo?
No so, potrebbe essere.
In ogni caso, la forumista in questione mi dava una buona impressione e non mi è piaciuto il modo in cui è stata "defenestrata".
Le minacce, purtroppo, sono l'alibi dei pezzenti che non sanno vivere nella società :eek:
Ciao Betel :qi
-
Citazione:
Feliks
4 pagine? che sò matto?
Se chiedi il controllo dell'ip in effetti fai prima. ma sono certa che ci ha già pensato il signor 'nonmenefotteuncazzo'. perché non lo domandi a lui?:D
-
Citazione:
alitar
Se chiedi il controllo dell'ip in effetti fai prima. ma sono certa che ci ha già pensato il signor 'nonmenefotteuncazzo'. perché non lo domandi a lui?:D
certo, sicuro e tranquillo sono morti inculati
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Turambar
come se avessi di meglio da fare:-0008n
scherzi? sono impegnatissimo!
:i
-
Citazione:
Turambar
ti pare di capire una cazzata, tu puoi fare quello che vuoi, poi però non puoi pretendere che la gente la trovi la cosa più normale del mondo
Io non pretendo niente, sei tu mi pare e alcuni altri che pretendete di dettare a me quello che devo o non devo scrivere, in perfetto stile nonnismo. e quindi un vaffanculo collettivo a 'sto punto ci sta tutto, e di tutto cuore.:-01#44
-
comunque, visto che siamo in tema, betelgeuse mi è sempre stata un pò sulle palle
-
Citazione:
Sant'Eusebio
No so, potrebbe essere.
In ogni caso, la forumista in questione mi dava una buona impressione e non mi è piaciuto il modo in cui è stata "defenestrata".
Le minacce, purtroppo, sono l'alibi dei pezzenti che non sanno vivere nella società :eek:
Ciao Betel :qi
Non sono Betel ma...felice di conoscerti, sant'Eusebio. che storia è? raccontami...anche in pvt se vuoi.