Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libdx
condivido sulla debolezza del PD, ma questi sono dettagli. Ho votato PD, ma ora il mio governo č questo anche se non ho votato per il PDL, ma vivendo in italia chiedo che governi in modo serio. Un governo, opposizione debole o forte, deve governare seriamente e per i cittadini sempre.
vedo che sei sempre motivato,complimenti,questo tuo modo di pensare e'positivo per noi depressi di cx
-
Citazione:
rediga
vedo che sei sempre motivato,complimenti,questo tuo modo di pensare e'positivo per noi depressi di cx
del resto credo sia sensato perchč, volere volare, il governo del mio paese e quindi il mio č questo e come cittadino elettore pretendo che governi bene.
-
Citazione:
Libdx
ALITALIA:SCAJOLA,ESUBERI?OPERAZIONE COSTOSA MA NECESSARIA
"E' vero, questa operazione ha dei costi. Gli esuberi li vogliamo accompagnare e non vogliamo lasciare a terra nessuno ma d'altra parte non ci sarebbe stata Alitalia". Cosi' il ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola, risponde a 'Radio Anch'io' sulla questione degli esuberi previsti nel nuovo piano della compagnia aerea. "Credo che studieremo forme per inventare societa' che rimettano insieme queste persone per inserirle nel mondo del lavoro", spiega il ministro. E aggiunge che i costi sarebbero stati ancora maggiori se fosse andata avanti l'operazione con Air France: il gruppo franco-olandese, sottolinea Scajola, "e' compagnia monopolistica francese ed e' concorrente dell'Italia e questo avrebbe avuto un costo maggiore di quello che ha avuto questa operazione". Il ministro non esclude una partnership straniera: "Poi si puo' alleare con una compagnia internazionale, ma ora l'importante e' che sia una compagnia sana".
inventare societą....e cosa ti inventi per dei piloti?????penoso
Facciamocene una ragione...hanno vinto "loro" e di riffa o di raffa raccontano quello che vogliono.
Scajola poi č esilarante nel saper mettere insieme 100 parole e non dire niente di concreto; l'uomo del "faremo".:D
-
Se i problemi non stanno in televisione, non esistono.
-
Citazione:
albiy
Ma cosa dici ?!?
Il Tg4, il Tg5 e Studio Aperto dicono che tutto va bene.
Non hai sentito cosa ha detto Tremonti qualche giorno fa?
"La sinistra ci ha lasciato due grandi problemi:rifiuti e alitalia. Ebbene entrambi sono stati risolti".
Fa il paio con i nostri quando raccontavano che lo scalone era superato...:rolleyes:
-
Citazione:
Fuori_schema
Se i problemi non stanno in televisione, non esistono.
Lapalissiano...:fru
-
Citazione:
Libdx
inventare societą....e cosa ti inventi per dei piloti?????penoso
inventare societą = metterli a fare qualcosa di inutile pagati dai contribuenti.
-
Citazione:
ilgiardiniere
inventare societą = metterli a fare qualcosa di inutile pagati dai contribuenti.
Ovviamente facendo passare mediaticamente la cosa come colpa del precedente esecutivo...:D
-
-
Citazione:
Zdenek
Ho sentito che molti piloti Alitalia verranno dirottati verso gli scooter delle Poste Italiane.
E' vero?
TUTTI i dipendenti Alitalia sono leggermente incazzati.
Chissą perché. Che non abbiano copertura televisiva?
Il governo č in stato confusionale
Per Matteoli gli esuberi finiranno alle Poste, al Catasto o all'agenzia delle Entrate.
Per Brunetta invece avranno solo ricchi ammortizzatori sociali
Per Scajola si faranno "societą ad Hoc" per accoglierli
Prendi quella che preferisci delle 3: sti buffoni non sanno neppure quel che fanno. :D