Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
io nn ce lo con gli slavi ma con il nostri governi di merda
i nostri governanti sono i lacchè degli americani.
-
Citazione:
Daltanius
i nostri governanti sono i lacchè degli americani.
sugli anni recenti, soprattutto durante il governo bush, un po di neutralita nn guasterebbe, ma con gli stati canaglia, nazisti e comunisti l'occidente deve rimanere unito e compatto
Citazione:
Daltanius
quella degli americani che "ci hanno salvato" è veramente da vomito !:-00A
pensa al solo fatto che sono sbarcati in Sicilia con l'appoggio dei mafiosi....
pensa che uccidevano i soldati italiani ..e non facevano prigionieri...
pensa che hanno fatto ammazzare Mattei e Moro....
PENSA !
daltanius, se nn era per gli americani a questora facevi il passo doca (sempre se nn ti avevano fatto fuori prima), e nn scrivevi panzate al computer
-
Citazione:
dDuck
sugli anni recenti, soprattutto durante il governo bush, un po di neutralita nn guasterebbe, ma con gli stati canaglia, nazisti e comunisti l'occidente deve rimanere unito e compatto
daltanius, se nn era per gli americani a questora facevi il passo doca (sempre se nn ti avevano fatto fuori prima), e nn scrivevi panzate al computer
nazisti e comunisti non esistono più.
sarebbe ora di smetterla con queste categorie obsolete !
lo Stato Canaglia è lo Stato Usraeliano ....!
-
dDuck ..già ti vedo ..quando sarà crollato l'impero Usraeliano...( a breve )....
dire che sei sempre stato "per l'Unione Europea contro lo strapotere del dollaro" !
-
Ghedaffi...
Vorrei poterlo sviscerare.
-
Citazione:
diocleziano
Ghedaffi...
Vorrei poterlo sviscerare.
preferisco averlo come alleato.
e saluto con gioia la decisioe del Colonnnello Gheddafi di abrogare la festa dell'odio anti-italiano e convertirla nella festa dell'amicizia Italo-Libica.:-01#44
-
Il fatto però è che gli inglesi si sono arricchiti in tutto il mondo, e gli italiani pagano.
-
Citazione:
Daltanius
dDuck ..già ti vedo ..quando sarà crollato l'impero Usraeliano...( a breve )....
dire che sei sempre stato "per l'Unione Europea contro lo strapotere del dollaro" !
io sono per un unione europea che faccia i propri interessi, ma contro le dittature sanguinarie, contro le barbarie, contro i terrorismi (a prescindere dalla base ideologica, religiosa o politica) sono per le democrazie
-
Citazione:
mosongo
Il fatto però è che gli inglesi si sono arricchiti in tutto il mondo, e gli italiani pagano.
Sono felice di essere italiano e non inglese.
-
Citazione:
dDuck
io sono per un unione europea che faccia i propri interessi, ma contro le dittature sanguinarie, contro le barbarie, contro i terrorismi (a prescindere dalla base ideologica, religiosa o politica) sono per le democrazie
allora la pensi esattamente come me.:-01#44