Tanto non appena finisce il petrolio andiamo laggiù e li ammazziamo tutti.
Chissà se i gulag vengono bene in mezzo al deserto.
Visualizzazione Stampabile
Tanto non appena finisce il petrolio andiamo laggiù e li ammazziamo tutti.
Chissà se i gulag vengono bene in mezzo al deserto.
a breve fonderemo una associazione nativista e antislamica vi faremo sapere