per rispetto al "Magnifico Moderatore" ...
niente polemiche qui !:-01#44
Visualizzazione Stampabile
Ben tornato :)
Ma in Sardegna dove? Costa Smeralda? :D
Ciao Giò...era ora!:D:D:D
Mi potresti mettere in rivilievo il 3d sul nazismo esoterico???:D:D
Bentornato un paio di palle!!!
mentre tu te ne stavi come i vip in sardegna io mi son fatto tutta l'estate lavorando, e le ferie, settimana prossima me le passo tra Via Ginnastica e piazza Unità!!! Sto cazzo...
cmq Bentornato, mod!:D:-0008n
Bentornato Giò, però...vuota la macchina :D
http://img373.imageshack.us/img373/9...rrestarpi2.jpg