Urlano contro le (presunte) attività violente degli avversari, ma sono i primi ad aggredire!
I loro simpatizzanti arrivano a mentire pur di (si veda per l'assalto a Roma - "c'era pure una svastica"!!! - e per l'incendio al campo rom - "è arrivata un auto di italiani che hanno tirato molotov"!!!) colpire il 'nemico'!
Aggrediscono eventi e dimostrazioni (legali) nazionaliste!
Da troppo, veramente troppo tempo, questi criminali hanno fatto (e tuttora fanno) il bello e cattivo tempo...E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE SI CHIEDA IL BANDO DI TUTTE LE ORGANIZZAZIONI ANTIFA?
Le organizzazioni ANTIFA devono essere bandite?
![]()




Rispondi Citando
