User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Catania - Genoa

  1. #1
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Catania - Genoa

    VENTI GRIFONI CONVOCATI DALLO STAFF TECNICO


    GENOVA – Venti, cifra tonda. Il Vecchio Balordo ha mollato gli ormeggi e fatto rotta sulla splendida città di Catania. A parte la novità costituita dal ritorno di Paro, assodata da tempo l’assenza di Milanetto, nessuna sorpresa e nessun reclutamento all’ultimo minuto, tra i giovani allenati da Chiappino. Portieri: Rubinho 83, Scarpi 73. Difensori: Biava 25, Bocchetti 26, Criscito 4, Ferrari 13, Sokratis 15, Potenza 3. Centrocampisti: Juric 28, Mesto 20, Modesto 23, Paro 19, Rossi 7, Vanden Borre 68. Attaccanti: Di Gennaro 21, Figueroa 9, Gasbarroni 18, Olivera 11, Palladino 10, Sculli 14.
    http://www.genoacfc.it/index.php?opt...5450&Itemid=31


    Speriamo che la prima uscita di campionato sia buona, con il calendario che abbiamo ci sarvirebbe proprio mettere in cascina già 3 punti...

  2. #2
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,314
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    gia..speriamo bene..

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,660
     Likes dati
    6,874
     Like avuti
    8,343
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    http://www.genoacfc.it/index.php?opt...5450&Itemid=31


    Speriamo che la prima uscita di campionato sia buona, con il calendario che abbiamo ci sarvirebbe proprio mettere in cascina già 3 punti...
    mi raccomando, cercate di mettere in cascina i 3 punti dopo la sosta. c'è riuscito il bologna non vedo perchè non potete riuscirci anche voi.

  4. #4
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Abbiamo giocato male, non si vede il bel gioco dell'anno scorso, centrocampo mancante di un regista, difesa che spesso e volentieri si lascia andare ad amnesie e attacco non troppo consistente.
    Mesto e Modesto che sarebbero dovute essere le novità vincenti non pervenuti, non viene sfruttato il gioco sulle fasce.
    L'unico che ho apprezzato è Gasbarroni.
    Spero che tutto questo sia solo per il caldo e il fatto che i tanti nuovi si debbano ancora integrare. Anche se sono della pessimistica idea che abbiamo comprato troppi giocatori però non incisivi, avremmo dovuto comprare meno e meglio.
    Per rispondere a matrix (tifa Inter mi pare, ma credo sia anche un simpatizzante del Catania), credo che invece sarà difficile che il Milan non vinca nemmeno domenica l'altra, dopo aver perso oggi contro il modesto Bologna.
    Comunque comp'limenti al catania che ha mostrato carattere e determinazione e ha avuto anche un pizzico di fortuna.

  5. #5
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120350
    TMW A CALDO - Catania-Genoa, la voce dei protagonisti
    31.08.2008 23.43 di Rosario Sortino articolo letto 177 volte
    Esordio con vittoria per il Catania di Walter Zenga che in uno Stadio "Massimino" passionale ed assordante stile "Bombonera", batte l'ottimo Genoa di Gasperini che vuole riconfermare quanto di buono ha fatto la stagione precendete, e si aggiudica l'intera posta in palio. Nonostante il caldo afoso che ha fatto perdere un po' di lucidità, le due formazioni hanno regalato al pubblico una bella gara sotto ogni punto di vista grazie alla determinazione degli uomini in campo. Ai rossazzurri è bastato un gol di Peppe Mascara al 15' del s.t a conclusione di una strepitosa azione d'attacco per aggiudicarsi l'intera posta in palio.

    CATANIA

    Il tecnico del Catania, Walter Zenga: "Sono felice, vincere la prima di campionato è sempre importante. Siamo consapevoli del fatto che dobbiamo ancora migliorare. Oggi alcune cose sono andate bene, altre meno. Dobbiamo ricordare che in campo non va soltanto una squadra e oggi abbiamo vinto contro un Genoa davvero forte. Sono soddisfatto dei miei giocatori che hanno risposto con grande voglia e spirito di sacrificio. Il pubblico è stato spettacolare, noi lavoriamo per far sì che loro possano divertirsi. L'abbraccio iniziale non riguarda solo gli undici che scendono in campo ma è il simbolo di una città intera".

    L'attaccante del Catania, Giuseppe Mascara: "Finalmente è arrivato il gol atteso da mesi. Felice per la rete e felice per la vittoria della mia squadra. Tre punti che sono arrivati contro una squadra forte in ogni reparto, lo hanno dimostrato lo scorso anno. La gara si è sbloccata nel secondo tempo ma non credo che dipenda dalla variazione del modulo, siamo stati bravi noi a rimanere concentrati e soprattutto a mantenere la calma quando il Genoa ha cercato di metterci in difficoltà".

    GENOA
    Il tecnico del Genoa, Giampiero Gasperini: "Il rammarico c'è. Oggi abbiamo giocato una buona gara. Tante azioni offensive e non siamo riusciti a finalizzare, è vero, ma non parlate dell'assenza in campo di Borriello, è un attaccante del Milan. Noi in rosa abbiamo dei validi attaccanti che presto dimostreranno il proprio valore. Credo che la mia squadra sia stata la migliore in campo. Ciò ci permette di valorizzare ancor di più la nostra prestazione".

    Il difensore del Genoa, Domenico Criscito: "Purtroppo è andata così. Abbiamo fatto una grande partita, creato tante occasioni ed il Catania con un solo tiro in porta ha vinto la partita. Ovvio che c'è il rammarico. Noi andiamo avanti, lavoriamo sodo e prepareremo al meglio la gara contro un Milan agguerrito che oggi ha perso contro il Bologna. Arriveranno agguerriti ma noi non saremo da meno".

    Mi sento un pochino preso per i fondelli... se questa è stata una buona gara, quelle pessime cosa sono?!?

  6. #6
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,314
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Allora..io non voglio ne criticare ne parlare troppo presto..
    ma secondo me con una squadra del genere dobbiamo lottare per salvarci altro che uefa..
    Non abbiamo un attaccante come si deve,e in compenso abbiamo un allenatore che preferisce sculli a palladino..

    mah..
    io l'ho sempre detto..Gasperini non mi piace e mai mi piacerà..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,660
     Likes dati
    6,874
     Like avuti
    8,343
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Allora..io non voglio ne criticare ne parlare troppo presto..
    ma secondo me con una squadra del genere dobbiamo lottare per salvarci altro che uefa..
    Non abbiamo un attaccante come si deve,e in compenso abbiamo un allenatore che preferisce sculli a palladino..

    mah..
    io l'ho sempre detto..Gasperini non mi piace e mai mi piacerà..
    con l'arrivo di milito e jankovic avete un attacco coi controcazzi. ma non è che prima stavate messi male... e comunque l'attaccante come si deve si chiama lucho figueroa, fallo giocare con continuità al centro dell'attacco e a fine stagione andrà sicuramente in doppia cifra. riguardo sculli, condivido, io non lo farei mai giocare è un giocatore che detesto. comunque secondo me gasperini non è cretino, sculli non giocherà più da titolare quest'anno.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,660
     Likes dati
    6,874
     Like avuti
    8,343
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Abbiamo giocato male, non si vede il bel gioco dell'anno scorso, centrocampo mancante di un regista, difesa che spesso e volentieri si lascia andare ad amnesie e attacco non troppo consistente.
    Mesto e Modesto che sarebbero dovute essere le novità vincenti non pervenuti, non viene sfruttato il gioco sulle fasce.
    L'unico che ho apprezzato è Gasbarroni.
    Spero che tutto questo sia solo per il caldo e il fatto che i tanti nuovi si debbano ancora integrare. Anche se sono della pessimistica idea che abbiamo comprato troppi giocatori però non incisivi, avremmo dovuto comprare meno e meglio.
    Per rispondere a matrix (tifa Inter mi pare, ma credo sia anche un simpatizzante del Catania), credo che invece sarà difficile che il Milan non vinca nemmeno domenica l'altra, dopo aver perso oggi contro il modesto Bologna.
    Comunque comp'limenti al catania che ha mostrato carattere e determinazione e ha avuto anche un pizzico di fortuna.
    si, sono interista, il catania invece è la squadra della mia città e le auguro ogni bene.

  9. #9
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,314
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    con l'arrivo di milito e jankovic avete un attacco coi controcazzi. ma non è che prima stavate messi male... e comunque l'attaccante come si deve si chiama lucho figueroa, fallo giocare con continuità al centro dell'attacco e a fine stagione andrà sicuramente in doppia cifra. riguardo sculli, condivido, io non lo farei mai giocare è un giocatore che detesto. comunque secondo me gasperini non è cretino, sculli non giocherà più da titolare quest'anno.
    si come di vaio l'anno scorso..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,660
     Likes dati
    6,874
     Like avuti
    8,343
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    si come di vaio l'anno scorso..
    di vaio, molto semplicemente, in un tridente non c'entra una sega. quest'anno ad esempio, giocando da seconda punta, farà bene secondo me.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Genoa-Catania 3-0
    Di Frescobaldi nel forum Catania, Palermo e squadre siciliane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-11, 02:13
  2. Genoa-Catania 2-0
    Di Frescobaldi nel forum Catania, Palermo e squadre siciliane
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-10, 22:43
  3. Genoa-Catania 1-1
    Di Frescobaldi nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 01:58
  4. Catania-Genoa 1-0
    Di albertsturm nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 16:50
  5. Genoa-Catania 2-1
    Di Frescobaldi nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 15:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito