Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Buongiorno carissima. :) Una pasta ripiena di cioccolato? La direzione dell'hotel ha cambiato pasticceria, questa nuova ci manda paste abbastanza fresche e ripiene di creme e confetture.
della serie " prima davamo merda ai nostri clienti"
mortacci vostra :D
-
Citazione:
Nirvana
:lol :lol
-
Citazione:
Nirvana
appunto:rolleyes: poi i nostri albergatori ed i nostri bar si lamentano se i turisti preferiscono altri paesi.qui in italia,se vai in un bar a comprare una mezza minerale son capaci di chiederti un euro,qualcuno anche 2.
non parliamo poi degli alberghi.in grecia,ovunque comprassi l'acqua,50 centesimi.alberghi compresi
-
Citazione:
sinistra_polliana
appunto:rolleyes: poi i nostri albergatori ed i nostri bar si lamentano se i turisti preferiscono altri paesi.qui in italia,se vai in un bar a comprare una mezza minerale son capaci di chiederti un euro,qualcuno anche 2.
non parliamo poi degli alberghi.in grecia,ovunque comprassi l'acqua,50 centesimi.alberghi compresi
semplicemente perchè in italia c'è la tendenza a spennare uno, non fare soldi sulla massa! altrimenti non mi spiegherei perchè una fetta di torta al cioccolato striminzita a cagliari costa 4€ e nel centro di monaco di baviera, nel caffè figone, 2,5€! il doppio in grandezza...:rolleyes:
-
Citazione:
Nirvana
citavecchieseeee
ben rivisto
-
Citazione:
sinistra_polliana
Qui da noi una bottiglietta viene 1,50 :(
-
Citazione:
trenta81
si vede che non sei mai andata a camminare in montagna
no, ma oggi ho partecipato ad una nuotata in mare di 6 km...vale lo stesso?:-01#44
-
Citazione:
lauraf
no, ma oggi ho partecipato ad una nuotata in mare di 6 km...vale lo stesso?:-01#44
per nuotare in mare 6 km ci vogliono mesi di allenamento, buon per te
-
Citazione:
trenta81
per nuotare in mare 6 km ci vogliono mesi di allenamento, buon per te
sticà
6 km?
e dici poco?
io mi fermavo a metà..
e pure morto
:D
-
Citazione:
Manny
sticà
6 km?
e dici poco?
io mi fermavo a metà..
e pure morto
:D
non so se arrivavi al km, in mare specie è difficile nuotare per via della corrente e del moto ondoso, nuotarne di fila poi richiede una preparazione adeguata