Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
in sauna sempre e naturalmente si esce all'aperto con qualunque temperatura. in italia mi dicono che si va con l'asciugamano... :ronf
ma a che serve la sauna
-
...io non sopporto chi bestemmia
-
Citazione:
tricatel
...io non sopporto chi bestemmia
ma XXXXX dio!
-
io non sopporto gli ipocriti,quelli che hanno la puzza sotto il naso ed i deficienti
-
mah non so, direi che sono troppi i comportamenti che mi fanno incazzare, soprattutto mi fa incazzare chi ha dei comportamenti di arroganza e superiorità nei confronti degli altri, specialmente se lo fanno nei confronti di persone che non conoscono
-
Citazione:
Linox
in sauna sempre e naturalmente si esce all'aperto con qualunque temperatura. in italia mi dicono che si va con l'asciugamano... :ronf
Beh sì, ma è anche una questione d' igiene ....
-
non sopporto chi mente sapendo di mentire, la malafede, la sfacciata noncuranza dell'evidenza dei fatti. la politica, in poche parole.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Beh sì, ma è anche una questione d' igiene ....
le temperature in sauna sono disinfettanti :)
l'asciugamani sotto la persona seduta o sdraiata è obbligatorio anche qui, ma ci si muove nudi. senza esibizione, senza vergogna e senza commenti.
-
Citazione:
marmalade
ma a che serve la sauna
è un modo di eliminare le tossine, sudando.
ci si concentra tanto su come introdurre cose nel corpo e troppo poco su come eliminarne. eppure ha una sua importanza.
-
Citazione:
Linox
le temperature in sauna sono disinfettanti :)
l'asciugamani sotto la persona seduta o sdraiata è obbligatorio anche qui, ma ci si muove nudi. senza esibizione, senza vergogna e senza commenti.
Intendevo ben quello entri in sauna o bagno turco (il mio preferito) con il salviettone legato alla vita te lo togli e ti ci metti a sedere sopra dopodiche esci a vai (senza salviettone) sotto l' acqua fredda