Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i "risultati" della rivoluzione sessuale a NY

    Salute, è New York la 'regina' dell'Hiv
    Commenta | Voto: 29 agosto 2008 - 18.46 (Ultima Modifica: 29 agosto 2008)

    La piaga dell'Aids ‘regna' a New York. Qui il virus dell'Hiv si trasmette molto più velocemente che in tutto il resto degli Stati Uniti. Più o meno alla velocità tripla: ad ammetterlo è lo stesso Dipartimento della sanità di New York, che ha evidenziato come nella Grande Mela il virus dell'Hiv viaggia ad una velocità tre volte superiore a quella del resto degli Usa. Un primato non invidiabile, che il dipartimento attribuisce alla presenza più diffusa che

    in altre città di alcuni gruppi a rischio, tra cui neri e omosessuali.



    Solamente nel 2006, e le cifre sono diramate sempre dal Dipartimento, a New York ben 72 persone ogni 100mila sono state infettate dal virus dell'Hiv, quando nel resto degli Stati Uniti si è ‘fermi' a 23 unità. Una media spaventosa, se si aggiunge poi che nello stesso anno quasi 5mila persone sono diventate sieropositive, per un totale di circa 100mila malati totali che vivono nella Grande Mela.

    Il Dipartimento evidenzia come la maggior parte degli infetti è maschio e omosessuale, mentre gli uomini di colore si infettano molto più frequentemente (circa tre volte) rispetto ai bianchi. Il 17% dei contagi, infine, avviene tra uomini di colore.

    (tratto dal sito di Tiscali)

  2. #2
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non colgo il senso del 3d.

  3. #3
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Salute, è New York la 'regina' dell'Hiv
    Commenta | Voto: 29 agosto 2008 - 18.46 (Ultima Modifica: 29 agosto 2008)

    La piaga dell'Aids ‘regna' a New York. Qui il virus dell'Hiv si trasmette molto più velocemente che in tutto il resto degli Stati Uniti. Più o meno alla velocità tripla: ad ammetterlo è lo stesso Dipartimento della sanità di New York, che ha evidenziato come nella Grande Mela il virus dell'Hiv viaggia ad una velocità tre volte superiore a quella del resto degli Usa. Un primato non invidiabile, che il dipartimento attribuisce alla presenza più diffusa che

    in altre città di alcuni gruppi a rischio, tra cui neri e omosessuali.



    Solamente nel 2006, e le cifre sono diramate sempre dal Dipartimento, a New York ben 72 persone ogni 100mila sono state infettate dal virus dell'Hiv, quando nel resto degli Stati Uniti si è ‘fermi' a 23 unità. Una media spaventosa, se si aggiunge poi che nello stesso anno quasi 5mila persone sono diventate sieropositive, per un totale di circa 100mila malati totali che vivono nella Grande Mela.

    Il Dipartimento evidenzia come la maggior parte degli infetti è maschio e omosessuale, mentre gli uomini di colore si infettano molto più frequentemente (circa tre volte) rispetto ai bianchi. Il 17% dei contagi, infine, avviene tra uomini di colore.

    (tratto dal sito di Tiscali)
    Si Ok a NY ci sono un sacco di busoni, ma il problema dell' AIDS è molto più vasto e preoccupante in Africa che negli USA.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Non colgo il senso del 3d.

    ...idem...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non "colgo il senso" significa non avere pensieri sulla notizia che non sapete commentare visto che vi fermate al titolo del 3D?

 

 

Discussioni Simili

  1. “Rivoluzione sessuale e massoneria: una messa a punto storiografica"
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-08-20, 16:25
  2. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 23:26
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 23:43
  4. I risultati della "Costituzione" irachena made in Usa
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-04, 16:10
  5. I "grandi" risultati della Germania in mano alla sinistra:PIL allo 0,2%...
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-08-03, 01:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito