Visualizzazione Stampabile
-
"La Canapa è stata posta dal Duce, all’ordine del giorno della nazione, perchè per eccellenza autarchica è destinata ad emanciparci quanto più possibile dal gravoso tributo che abbiamo ancora verso l’estero nel settore delle fibre tessili. Non è solo il lato economico agrario, c’è anche il lato sociale la cui incidenza non potrebbe essere posta meglio in luce che dalla seguente cifra: 30.000 operai ai quali da lavoro l’industria canapiera italiana" (Benito Mussolini, 1925)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
sono i fascisti che sono rincoglioniti...
io me li ricordo acclamanti "DUCE DUCE DUCE" in piazza del plebiscito con sul palco un ultrasettantenne :D ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
prospettiva fallocentrica :rolleyes:
vale anche x le donne con la menopausa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
"La Canapa è stata posta dal Duce, all’ordine del giorno della nazione, perchè per eccellenza autarchica è destinata ad emanciparci quanto più possibile dal gravoso tributo che abbiamo ancora verso l’estero nel settore delle fibre tessili. Non è solo il lato economico agrario, c’è anche il lato sociale la cui incidenza non potrebbe essere posta meglio in luce che dalla seguente cifra: 30.000 operai ai quali da lavoro l’industria canapiera italiana" (Benito Mussolini, 1925)
eravamo il secondo produttore al mondo di canapa tessile dopo la Russia...la nostra canapa era la + richiesta sul mercato perchè + pregiata...bei tempi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
ma anzichè aspirare ad una società in cui la gente usa oppiacei, non sarebbe meglio legalizzare la cannabis ed averne una in cui ci sia un po' meno gente che si devasta con l'alcol, ed un po' di + che usa una non-droga come la cannabis?
in alaska la cannabis fu legalizzata proprio x provare a diminuire l'abuso di alcol
per permettere l'uso della cannabis e degli psicodelici occorre un severissimo test attitudinale.
sono droghe che ampliano la persona, la personalità.
ma se uno è stronzo?
diventa uno stronzo ampliato, ingrandito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
per permettere l'uso della cannabis e degli psicodelici occorre un severissimo test attitudinale.
sono droghe che ampliano la persona, la personalità.
ma se uno è stronzo?
diventa uno stronzo ampliato, ingrandito.
Pensa cosa diventerebbero i bigotti cattolici se si facessero anche le canne allora.
Diventerebbero degli stronzi inarrivabili... Per questo sono contrari!:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
Pensa cosa diventerebbero i bigotti cattolici se si facessero anche le canne allora.
Diventerebbero degli stronzi inarrivabili... Per questo sono contrari!:-0008n:-0008n
Non voglio affermare che l'hascisc produca su qualsiasi persona tutti gli effetti che ho descritto. Ho raccontato pressappoco i fenomeni che generalmente si producono, salvo qualche variante, nelle menti artistiche e filosofiche. Ma ci sono temperamenti nei quali questa droga sviluppa solo una follia rabbiosa, una violenta allegria simile alla vertigine, alle danze, ai salti, al battito frenetico dei piedi, agli scoppi di risa. Sono dominati, per così dire da un hascisc tutto materiale. Sono insopportabili agli spiritualisti che li trattano con grande compassione. La loro volgare personalità fa scalpore. Ho visto una volta un magistrato rispettabile, un uomo d'onore, come dicono di sé stesse le persone di mondo, uno di quegli uomini la cui serietà artificiale impressiona sempre, mettersi improvvisamente, nel momento in cui l'hascisc dilagò in lui, a ballare un cancan dei più indecenti. Il mostro interiore e veritiero si rivelava. Quell'uomo che giudicava le azioni dei suoi simili, questo Togatus aveva imparato il cancan di nascosto.
Charles baudelaire, L'HASCISC
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
Pensa cosa diventerebbero i bigotti cattolici se si facessero anche le canne allora.
Diventerebbero degli stronzi inarrivabili... Per questo sono contrari!:-0008n:-0008n
tu il test non lo supereresti neanche copiando.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
devi essere scemo, perchè io ho detto esattamente il contrario.
l'eroina è la droga numero uno, non si ha bisogno d'altro. gli sfigati rincorrono tutte le altre droghe perchè più disponibili o poco informati. fra l'altro sono degli sfigati due volte per pagare un sacco di soldi roba tagliatissima (nel caso della coca l'effetto placebo tra assume quelle porcherie tagliate al 70 per cento, è diffusissimo).
quindi, piuttosto che avere sfigati in tanti pericolosi e variegati modi, l'ideale sarebbe avere lo sfigato tipo. l'eroinomane. contento lui - pure pressocchè innoquo - contenti tutti.
il principio che sta alla base del tuo ragionamento è sostanzialmente errato: ognuno rincorre la droga che gli da quello che desidera... oltretutto se ha 2 grammi di cervello la sceglie in base ai costi-benefici (veri o presunti che siano)
(piuttosto... tolome' mi fai due errori ortografici in due post... nn ti riconosco... astinenza da qualcosa?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
per permettere l'uso della cannabis e degli psicodelici occorre un severissimo test attitudinale.
sono droghe che ampliano la persona, la personalità.
ma se uno è stronzo?
diventa uno stronzo ampliato, ingrandito.
un po' come per il diritto al voto, aggiungo io. solo che l'uso della cannabis tende mediamente a non causare nocumento a terzi, mentre il voto si.