Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
mi riferisco al fatto che molte persone sotto cannabis vanno in paranoia completa, e che ciò può rappresentare un possibile rischio non solo x chi ha assunto ma anche x chi gli sta intorno
infatti capita spesso di leggere sui giornali di persone strafatte di spinelli che si buttano dai balconi o sparano alla gente perchè in "paranoia completa"....:)
qui bisognerebbe cominciare a distinguere tra droga e droga, da una parte quelle pesanti e dall' altra quelle leggere. Ovviamente nella prima ci si deve mettere l' alcool (non fosse altro perchè causa dipendenza fisica), e nella seconda il thc (che non causa dipendenza fisica).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrnippo
tanto per cominciare lo "scemo" te lo puoi tenere, visto che il mio post era ironico e non insultante nei tuoi confronti (ma non si viene sospesi in questi casi?).
Seconda cosa impara a scrivere in italiano, visto che il messaggio che hai trasmesso nel tuo post era quello.
Che l' eroina sia la droga "numero uno" lo dici tu, quindi come minimo un "imho" andrebbe messo. tra l' altro che vuol dire droga numero uno? la più diffusa? la più piacevole?la più difficile da reperire?
In conclusione secondo me tu sei ignorante al 100% sull' argomento (ignorante non è un offesa, ma nel senso letterale di "non conoscere"), ed infatti nel tuo post non c'è una fonte a sostegno delle tue "tesi". Mi pare che anche gli altri utenti del forum l' abbia capito, e come tutti gli ignoranti ti metti a pontificare in merito a cose che non conosci.
scemo è la forma abbreviata di scimunito: chi è incapace di ragionare, deficiente, scemo. no offence intended, solo una constatazione.
riguardo al significato del "numero uno" una persona capace di ragionare l'avrebbe capito, soprattutto se avesse letto i post precedenti. numero uno significa che una volta presa con una certa frequenza e contando con costante disponibilità chi la usa non ha alcun stimolo ad usare altre droghe.
viene eletta a "numero uno", er mejo.
Citazione:
In conclusione secondo me tu sei ignorante al 100% sull' argomento (ignorante non è un offesa, ma nel senso letterale di "non conoscere"
e chi si offende? la spocchia mi fa solo ridere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
scemo è la forma abbreviata di scimunito: chi è incapace di ragionare, deficiente, scemo. no offence intended, solo una constatazione.
riguardo al significato del "numero uno" una persona capace di ragionare l'avrebbe capito, soprattutto se avesse letto i post precedenti. numero uno significa che una volta presa con una certa frequenza e contando con costante disponibilità chi la usa non ha alcun stimolo ad usare altre droghe.
viene eletta a "numero uno", er mejo.
e chi si offende? la spocchia mi fa solo ridere.
L'eroina è la droga numero 1 per dipendenza fisica.
Pertanto è la numero 1 fra quelle da evitare.
Se ti piace tanto, e visto che tu hai superato il test, vai a farti le pere di eroina, io non starò qui a giudicarti, son cazzi tuoi. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrnippo
infatti capita spesso di leggere sui giornali di persone strafatte di spinelli che si buttano dai balconi o sparano alla gente perchè in "paranoia completa"....:)
ehm guarda che io assumo cannabis oralmente almeno una volta alla settimana, non sono certo anti-cannabis... è chiaro che la cannabis, che nei paesi civili è usata come medicina, non ha niente a che spartire con le droghe pesanti come alcol, oppiacei, amfetamine, cocaina e psicofarmaci... ciò nonostante come tutte le sostanze che agiscono sulla psiche va usata con la massima serietà... e un ragazzino difficilmente la usa con questo spirito, ma solo x emulazione o noia... e comunque conosco xsonalmente gente che sotto cannabis si fa delle paranoie che hanno dell'incredibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
hi l'ha detto? un cretino sicuramente..
i giovani vanno educati e responsabilizzati prima poi gli passi il comando quando
tu dici così perchè sei una fan sfegatata di Berlusconi...se Berlusconi avesse 30 anni avresti detto esattamente il contrario
e cmq l'ha detto un romagnolo come te...o sei emiliana?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
L'eroina è la droga numero 1 per dipendenza fisica.
Pertanto è la numero 1 fra quelle da evitare.
Se ti piace tanto, e visto che tu hai superato il test, vai a farti le pere di eroina, io non starò qui a giudicarti, son cazzi tuoi. :-:-01#19
gli oppiacei danno luogo ad una dipendenza terribile xò è anche vero che hanno una tossicità bassissima... in alcuni paesi dell'asia circa il 10-20% della popolazione consuma abitualmente oppio campando come chiunque altro... i consumatori di oppiacei diventano pericolosi x la società solo se costretti a rubare x procacciarsi la dose quotidiana... altrimenti sono persone mansuete... va da se che una fiala di morfina legale costa meno di un cartone di tavernello
altre droghe pesanti come l'alcol, la cocaina ecc. invece oltre che essere distruttive x chi ne fa uso, arrecano danno anche al prossimo, visto che un elevato numero di violenze, risse, stupri ecc. sono compiuti proprio da persone sotto effetto di queste sostanze
x altro finiamola con lo stereotipo dell'eroinomane degli anni 80 che rubava gli autoradio e vegetava alle stazioni del treno... io non mi sognerei mai di sdoganare gli oppiacei, ma tutti gli eroinomani che conosco io (pochi in verità) lavorano/studiano ed hanno vita sociale e sentimentale e non rubano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
tu dici così perchè sei una fan sfegatata di Berlusconi...se Berlusconi avesse 30 anni avresti detto esattamente il contrario
e cmq l'ha detto un romagnolo come te...o sei emiliana?
sempre cretino resta :-01#44 secondo me s'intende
-
tanto è inutile parlare...sarà sempre un muro contro muro...chi ragiona coi paraocchi pure se vede statistiche, referti, etc. mistificherà sempre la realtà adattandola alle sue aspettative e alle sue weltanshaung dogmatiche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sempre cretino resta :-01#44 secondo me s'intende
se quoti tutto il periodo potresti far credere che ti riferisci al milanese e non al romagnolo :rolleyes: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
gli oppiacei danno luogo ad una dipendenza terribile xò è anche vero che hanno una tossicità bassissima... in alcuni paesi dell'asia circa il 10-20% della popolazione consuma abitualmente oppio campando come chiunque altro... i consumatori di oppiacei diventano pericolosi x la società solo se costretti a rubare x procacciarsi la dose quotidiana... altrimenti sono persone mansuete... va da se che una fiala di morfina legale costa meno di un cartone di tavernello
altre droghe pesanti come l'alcol, la cocaina ecc. invece oltre che essere distruttive x chi ne fa uso, arrecano danno anche al prossimo, visto che un elevato numero di violenze, risse, stupri ecc. sono compiuti proprio da persone sotto effetto di queste sostanze
x altro finiamola con lo stereotipo dell'eroinomane degli anni 80 che rubava gli autoradio e vegetava alle stazioni del treno... io non mi sognerei mai di sdoganare gli oppiacei, ma tutti gli eroinomani che conosco io (pochi in verità) lavorano/studiano ed hanno vita sociale e sentimentale e non rubano
E' vero l'eroina a livello cerebrale fa meno danni della cocaina ma fa dei danni all'organismo.
La marijuana no.
Non crea danni fisici e gli effetti cerebrali sono temporanei.