Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
L'attenzione è proporzionata ai tempi di risposta, pertanto si hanno riflessi lenti ma si va pianissimo..
Se non hai capito te lo ri spiego. Con l'hashish e la marijuana si ha paura di guidare, non ho mai sentito di incidenti mortali causati da uso di marijuana o di hashish.
Gli incidenti causati dall'abuso di alcool sono all'ordine del giorno.
Tu stai facendo disinformazione. :-01#44
a dire il vero non so cosa trovano nel sangue ossia se sono in grado di stabilire che la droga ingerita o inalata è cocaina, eroina o cannabis :) tu lo sai?
io faccio disinformazione mentre a te piace farti gli spinelli spero solo saltuariamente :)
-
Secondo me a molti sfugge la vera questione del problema. Il tabacco fa male, malissimo ma giustamente nessuno mi porta in galera se mi fumo una sigaretta. La scienza ha tutto il dovere d'informare, io stesso vorrei avere delle informazioni chiare riguardo le varie sostanze che assumo, dal cibo, alle bevande passando per le droghe. Ma il fatto che io possa o meno assumere una sostanza non deve in alcun modo dipendere dai possibili danni all'organismo. L'idea malata è che un individuo debba ricevere l'autorizzazione da parte dello stato per assumere una sostanza a seconda del fatto che provochi o meno danni all'organismo, come se l'organismo appartenesse allo stato e non alla mia persona. Io non voglio essere libero di drogarmi perché la droga non fa male, io voglio essere libero di drogarmi perché il corpo è mio e vi introduco quello che mi pare senza che lo stato possa o debba impedirmelo.
Se poi sto male sono cazzi miei e basta. Io non ho venduto il mio corpo allo stato e se l'ho fatto non ho ancora visto un euro, quindi mi ritengo libero di potermi far del male come ritengo più giusto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a dire il vero non so cosa trovano nel sangue ossia se sono in grado di stabilire che la droga ingerita o inalata è cocaina, eroina o cannabis :) tu lo sai?
Gli incidenti che accadono quando una persona non è lucida sono sempre, per colpa dell'alcool, della cocaina, di droghe sintetiche, oppure di coctail di queste tre componenti.
Certo che lo so basta ascoltare i tg.
Quando si parla di droga di solito negli incidenti si parla di cocaina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:lol all'anno? ma allora che ne vuoi sapere tu....
tesoro mio....mica bisogna essere alcolizzati per sapere tutto sull'alcol
ho lavorato come volontario e per alcuni anni in una comunità.....il mio ruolo diciamo era marginale tuttavia si facevano ricerche e studi e si parlava con gli psicologi e con i tossici.
qualcosa ho imparato ti assicuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
a dire il vero non so cosa trovano nel sangue ossia se sono in grado di stabilire che la droga ingerita o inalata è cocaina, eroina o cannabis :) tu lo sai?
io faccio disinformazione mentre a te piace farti gli spinelli spero solo saltuariamente :)
Non mi faccio gli spinelli ma mi piacerebbero due cose:
Poterlo eventualmente fare se ne avessi voglia.
Che tu non ficchi il naso negli affari miei. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tristano
Secondo me a molti sfugge la vera questione del problema. Il tabacco fa male, malissimo ma giustamente nessuno mi porta in galera se mi fumo una sigaretta. La scienza ha tutto il dovere d'informare, io stesso vorrei avere delle informazioni chiare riguardo le varie sostanze che assumo, dal cibo, alle bevande passando per le droghe. Ma il fatto che io possa o meno assumere una sostanza non deve in alcun modo dipendere dai possibili danni all'organismo. L'idea malata è che un individuo debba ricevere l'autorizzazione da parte dello stato per assumere una sostanza a seconda del fatto che provochi o meno danni all'organismo, come se l'organismo appartenesse allo stato e non alla mia persona. Io non voglio essere libero di drogarmi perché la droga non fa male, io voglio essere libero di drogarmi perché il corpo è mio e vi introduco quello che mi pare senza che lo stato possa o debba impedirmelo.
Se poi sto male sono cazzi miei e basta. Io non ho venduto il mio corpo allo stato e se l'ho fatto non ho ancora visto un euro, quindi mi ritengo libero di potermi far del male come ritengo più giusto.
se provoca danni al tuo organismo tutta la collettività indirettamente ne viene investita dal momento che le spese sanitarie gratuite per guarirti sono a carico di tutti! e questo vale anche per chi fuma e beve troppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
Gli incidenti che accadono quando una persona non è lucida sono sempre, per colpa dell'alcool, della cocaina, di droghe sintetiche, oppure di coctail di queste tre componenti.
Certo che lo so basta ascoltare i tg.
Quando si parla di droga di solito negli incidenti si parla di cocaina.
non mi pare che precisino mai questo!! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
se provoca danni al tuo organismo tutta la collettività indirettamente ne viene investita dal momento che le spese sanitarie gratuite per guarirti sono a carico di tutti! e questo vale anche per chi fuma e beve troppo
chi mangia grassi, chi scia, chi fa alpinismo, chi gioca a calcetto e chi si spara in testa.... e sopravvive :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non mi pare che precisino mai questo!! :rolleyes:
Io invece sento parlare quasi sempre di cocaina.
Si vede che tu sei poco attenta, potresti essere pericolosa alla guida.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
chi mangia grassi, chi scia, chi fa alpinismo, chi gioca a calcetto e chi si spara in testa.... e sopravvive :K
il troppo stroppia e danneggia la società :-:-01#19