Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Altro che campagne..!
Ci vuole la galera..galera per i recidivi..e multa per chi sgarra..
con programmi di recupero (digiuni) per chi non ce la fa da solo..
Ci ridete...ma ci si arriverà...non vi preoccupate...:eek:
http://1984comic.com/files/images/19...r-Orwell_2.png
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
C'è da dire che non solo i drogati fanno incidenti.
Quindi la percolosità è insita nei veicoli a motore.
Ma come al solito i nostri governanti si limitano a guardare il dito e non la luna.
I veicoli non sono pericolosi. Non girano certo da soli per le strade.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
I veicoli non sono pericolosi. Non girano certo da soli per le strade.
beh... vanno a più di 130... cioè il massimo consentito per legge.... e già questo sarebbe sufficiente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
Io scoreggio dove mi pare, vai a parlare con giovanardi se non ti sta bene. :K
okkio che rischi che giovanardi vieta le scorregge...poi so cazzi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
I veicoli non sono pericolosi. Non girano certo da soli per le strade.
non hai visto "Un maggiolino tutto pazzo" o "Christine la macchina infernale"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
I veicoli non sono pericolosi. Non girano certo da soli per le strade.
Ma non tutti i guidatori si drogano.
E non tutti gli incidenti sono causati dai drogati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
non hai visto "Un maggiolino tutto pazzo" o "Christine la macchina infernale"
O magari Transformer
:D
Fermate Megatron!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
C'è da dire che non solo i drogati fanno incidenti.
Quindi la percolosità è insita nei veicoli a motore.
Ma come al solito i nostri governanti si limitano a guardare il dito e non la luna.
Infatti vanno troppo veloci..e qualsiasi distrazione viene castigata con incidente..
Neanche Napoleone poteva andare a 50 km ora con le sue carrozze..e oggi..dire di costruire auto che non superino questa velocità..sembra di parlare del catechismo a Bib Laden..
E ciò lascia intuire qual'è la vera droga..quella di cui tutti sono succubi e complici...la velocità.. ..e per nula a mondo ci potrebbero rinunciare questi drogati...ormai incalliti...e danno la colpa alla bottiglia di vino o allo spinello....vedono il bruscolo e non la trave..:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Ma non tutti i guidatori si drogano.
E non tutti gli incidenti sono causati dai drogati.
Pensa se si drogassero tutti. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
beh... vanno a più di 130... cioè il massimo consentito per legge.... e già questo sarebbe sufficiente
Basta alzare i limiti o non metterli. :D