secondo me sono + sfigati quelli che hanno votato il partito a cui appartiene tale ministro...

Sei il 45% di chi esce dalla discoteca di una città come Verona è drogato o ubriaco NON è solo un problema di controlli.
Magari è un problema di lotta ai narcotrafficanti; magari NON è il caso di mettere i bastoni tra le ruote ai magistrati impedendo loro di intercettarli; magari è il caso di consentire i controlli a sorpresa anche all'uscita dal Parlamento. Perché legiferare in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe NON è che sia meno pericoloso....

ma in tutta questa polemica sulle droghe Micciché che ruolo gioca?![]()

È bello sapere che il problema della droga è questione di quanto si è fighi. Insomma, drogarsi è come non vestire trendy.

x altro molte persone quando assumono sostanze hanno la prudenza di starsene a casa o di far guidare qualcun altro... inoltre molte sostanze, legali e illegali, non sono rilevate dai test usati dalle forze dell'ordine... ergo, il numero di persone che fanno uso di sostanze psicoattive (legali e illegali) si avvicina al 100% (almeno in certe fasce d'età)... come al solito l'ideologia proibizionista dimostra di essere, oltre che immorale, pure irrealizzabile nella pratica

Si vede che il ministro Meloni con la cosidetta droga non c'ha mia avuto niente a che fare e lo si vede dalle affermazioni che fà.
Per esperienza posso dire che si offre sempre e se non si accetta nessuno si offende.Con le classiche canne è quasi una regola offrire e non rifiutare un tiro a nessuno.Non per questo chi non fuma deve essere escluso dal circolo di elite.
Mia sorella non beve,non fuma e non si "droga" e si trova di fronte a gente che invece lo fà e a parte il classico invito e un pò di insistenza nessuno gli ha mai della sfigata.Quelli che guidano e investono la gente da dogati non li tollera,ma stà a contatto di gente che alcool e cannabis la usa ma co la classica moderazione che fà in modo da evitare incidenti del genere.
Che poi il ministto vuole che gli straight edge dei gran fighi e gli altri degli sfigati credo proprio che non può.Uno diventa figo,sfigato,simpatico,antipatico o deficente solo quando stà a contatto con le gente che se ne farà un parere.Tale decisoni non possono crearsi dopo un seduta del consiglio dei ministri![]()