Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
Guarda che già ci sono assunzioni agevolati per le vittime di cassaintegrazione, un po' come per i disabili.
Si chiama semplicemente welfare.
In effetti leggendo garulfo, fa pensare che da buon anarcocapitalista il qual è, non sia mai andato a votare.
-
Citazione:
iannis
quindi tu all'improvviso sei contro che con le tue tasse esista un welfare che incentivi le aziende ad assumere ex-dipendenti di aziende in fallimento? No, per sapere...
Poi sarei molto contento se il welfare venisse pagato con le tasse di tutti non solo quelle dei dipendenti. Ciao
-
Citazione:
Immanuel
In effetti leggendo garulfo, fa pensare che da buon anarcocapitalista il qual è, non sia mai andato a votare.
lo sai vero che non esistono solo anarcocapitalisti e comunisti nel mondo?
-
iannis il p;unto non e' il welfare perche' allora dovrebbe valere per tutti
questo e' welfare
invece in italia le piccole medie imprese che chiudono i lavoratori si attaccano perdono il lavoro e via (e se hanno una certa eta' non li assume piu' nessuno) se sono grosse aziende para statali hanno il posto assicurato perche' i sindacati sono forti e sono bacini di voti
-
Citazione:
garulfo
lo sai vero che non esistono solo anarcocapitalisti e comunisti nel mondo?
Eh.. No, esistono anche i veri liberali che sicuramente hai votato.
-
Citazione:
Immanuel
Eh.. No, esistono anche i veri liberali che sicuramente hai votato.
Mi dispiace ma sebbene abbia chiare simpatie liberali sui temi economici e dei diritti civili questo non vuol dire che io sia appiattito su posizioni anarcoliberaliste che per me sono utopie fantasiose quanto lo sono quelle comuniste.
Quello che mi da molto fastidio è l'aria da integralismo anarcoliberale che avverto in alcuni utenti del forum per cui o c'è anarco liberlismo duro e puro oppure son tutti comunisti.
Uno di questi ha dato del rosso comunista: A ME.:rolleyes:
Io non faccio l'arrogante di definirmi liberale o liberista in toto ma semplicemente mi sento più vicino a quelle posizioni il che non significa trasformarmi in un integralista fanatico.
-
aahhahh...se sono bilingui faranno a cazzotti per assumerli...
-
Citazione:
garulfo
Mi dispiace ma sebbene abbia chiare simpatie liberali sui temi economici e dei diritti civili questo non vuol dire che io sia appiattito su posizioni anarcoliberaliste che per me sono utopie fantasiose quanto lo sono quelle comuniste.
Quello che mi da molto fastidio è l'aria da integralismo anarcoliberale che avverto in alcuni utenti del forum per cui o c'è anarco liberlismo duro e puro oppure son tutti comunisti.
Uno di questi ha dato del rosso comunista: A ME.:rolleyes:
Io non faccio l'arrogante di definirmi liberale o liberista in toto ma semplicemente mi sento più vicino a quelle posizioni il che non significa trasformarmi in un integralista fanatico.
Io invece noto parecchie posizioni intransigenti a sinistra e a destra a favore del liberalismo, ma solo quando si è all'opposizione.
Poi quando i loro amati sono al governo, si ritiene lo statalismo ed il welfare, giustissimi e sacrosanti.
Magari non è il tuo caso, allora scusami.
-
Citazione:
Immanuel
Io invece noto parecchie posizioni intransigenti a sinistra e a destra a favore del liberalismo, ma solo quando si è all'opposizione.
Poi quando i loro amati sono al governo, si ritiene lo statalismo ed il welfare, giustissimi e sacrosanti.
Magari non è il tuo caso, allora scusami.
Ecco non è il mio caso. Specie quando si fanno le privatizzazioni alla ca*** di cane come Telecom. Oppure, per restare in argomento aerei, quando Bianchi proponeva un certo piano.
Forse hai questa impressione perchè sono iscritto al forum solo da febbraio