Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackson
mi spiegate cm mai avete sto odio verso Gattuso? xkè nn sei il primo a dirlo, ma nn ho mai capito bene ke sia successo....
ma è solo il siso che odia gattuso.
-
Citazione:
Giò91
Ma non è il primo ke ne parla male cmq
-
Citazione:
Jackson
mi spiegate cm mai avete sto odio verso Gattuso? xkè nn sei il primo a dirlo, ma nn ho mai capito bene ke sia successo....
Ha, senza vergogna, dichiarato che le vittorie ottenute con la nazionale sono infinitamente meglio di quelle ottenute col Milan.
-
Citazione:
Giò91
Illuditi che sia così se ti fa piacere
-
Citazione:
Il_Siso
Ha, senza vergogna, dichiarato che le vittorie ottenute con la nazionale sono infinitamente meglio di quelle ottenute col Milan.
a me ha fatto immensamente più tristezza sentirgli dire, senza vergogna, che ha votato il Berluscone perchè "come fai a non votarlo......" :i
:ue
-
Citazione:
el_Bùrzùm
a me ha fatto immensamente più tristezza sentirgli dire, senza vergogna, che ha votato il Berluscone perchè "come fai a non votarlo......" :i
questo è il forum del Milan...fuori le polemiche politiche da qui
-
Citazione:
el_Bùrzùm
Beh ma che non fosse un fine letterato si sapeva...
-
Citazione:
Il_Siso
Beh ma che non fosse un fine letterato si sapeva...
Pero' nella pubblicita' con Macellazzi sembrava un novello Carlo Porta:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Gattuso al gamba de legn:D
Gennaio e' il mese buono per spedirlo al sole dell'Andalusia o in prestito gratuito alla Reggina!
-
Dopo ogni anno senza vittorie (dopo istanbul e quest'anno) ha sempre dichiarato di voler andar via...
bene, vai via!
A parte che sono già due anni buoni che non è sulli stessi livelli dei primi anni e poi a me ste dichiarazioni di voler essere ceduto solo quando non si vince non vanno proprio giù....
Grinta da vendere, ma cuore da Milan proprio zero...
Sia ben inteso che dopo Franco non ce l'ha avuto nessuno... soprattutto il pensionato col numero 3 che ci ritroviamo ancora..
Spero molto in Ambro
Leoni
Sempre
-
Ma non ero solo io ad avercela con Gattuso?