Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangaleazzo
...si arrivava insieme...si entrava insieme...col tram da MI, meglio in pullman da fuori (ai tempi dei gradoni si partiva presto anche dalle cittadine vicine).
Ci si aspettava all'uscita...senza la patetica fretta di andare a casa a sentire le cazzate di Caressa o Suma...
...e aggiungo...senza la foga di fiondarsi in pizzeria...
Oggi ci si trova dentro...ognuno esce a seconda del traffico che vuole evitare...
...si vada in Colonne, al Magenta o al Roma l'importante e' scappare presto...
Scommeto che c'e' gente che non ha mai visto togliere gli striscioni dalla sud:ue
...e tralascio i falo' sui gradoni e le palle di neve che mi son beccato in testa ai tempi di Hateley!
...e la grappa che da pischello mi son bevuto durante un Milan-URSS una freddisima domenica invernale...quando guarda caso aveva giocato la nazionale ed io ero andato a vedere i sovietici ospiti a San Siro!
No, così indietro non ci arrivo manco io.... :)
Ma vogliam parlare delle borse verdi sulle spalle dei più grossi (non sempre) dalla vietta al baretto??
O del "cagnolino" da prendere e portare in magazzino ad ogni fine partita??
E per finire..... Lo scalino per "sopraelevare" il "tramviere"??? :D
Leoni
Sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_Bùrzùm
ma che gran bei ricordi, galeazzo! :K
anche se mi intristisco a pensare q aunti anni sono trascorsi da allora... altra vita, proprio
Gli anni di Hateley sono stati i piu' gloriosi in quanto a rispetto che la Sud (BRN comprese!!!) aveva ottenuto.
Certo non c'erano gia' piu' gli esodi di inizio anni 70 di cui avevo sentito parlare da mio padre.
Eran gli anni della famosa "cassa" per pagare le trasferte che Lego invidia tanto!
Meno coreografici ma davvero fantastiche le trasferte a Roma. Si decideva che si dovevano tirare su gente a BO e FI...beh il treno fermava...e senza sceneggiate napoletane ma con una sana discussione col polferino Zenigata:D
Un quesito atroce...ma perche' a Marassi il grosso andava con i pullman:-00w09d
...e perche' a Cesena si arrivava sempre tardi!!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio+
No, così indietro non ci arrivo manco io.... :)
Non sono dell'anteguerra...
Le prime vicende da pivello le ho seguite grazie a chi mi ha portato da quelle parti (stavo in genere nella zona degli sconvolts), poi mischia...poi zona Drunk Company per motivi di cuore (durato poco, son tornato quasi subito di là).
Ma davvero devo chiederer a Lego per parlare delle transenne colorate di grigio?:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangaleazzo
Gli anni di Hateley sono stati i piu' gloriosi in quanto a rispetto che la Sud (BRN comprese!!!) aveva ottenuto.
Certo non c'erano gia' piu' gli esodi di inizio anni 70 di cui avevo sentito parlare da mio padre.
Eran gli anni della famosa "cassa" per pagare le trasferte che Lego invidia tanto!
cazz.. non ditemi che sono pure più vecchio di Lego.... :D
Come 'le transenne colorate di grigio'..? Ma perchè, di che colore sono (oggi)? :eek:
Io all'inizio stavo col gruppo dei Rockers (in quanti qui si ricordano delle sciarpe r/n con l'effige di Eddie, la mascotte dei Maiden ai due estremi?).. Durato pochino, peraltro... ed eravamo in 4 gatti, praticamente nel mezzo tra i due maxi striscioni di Fossa e BRN... c'era stato anche un piccolo striscione per un pò.. si, proprio negli anni di 'Attila'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_Bùrzùm
cazz.. non ditemi che sono pure più vecchio di Lego.... :D
Come 'le transenne colorate di grigio'..? Ma perchè, di che colore sono (oggi)? :eek:
Io all'inizio stavo col gruppo dei Rockers (in quanti qui si ricordano delle sciarpe r/n con l'effige di Eddie, la mascotte dei Maiden ai due estremi?).. Durato pochino, peraltro... ed eravamo in 4 gatti, praticamente nel mezzo tra i due maxi striscioni di Fossa e BRN... c'era stato anche un piccolo striscione per un pò.. si, proprio negli anni di 'Attila'
Alt, non ti muovere...
Sopra lo striscione Fossa dove sventolavono il Che Guevara immenso c'era uno striscione "Barone Rossonero"...ma cos'era?
Eddie!!! 4 gatti...si ma eravate tutti al palatenda allora...:D
Mamma mia se guardo nei cassetti...di sicuro ho in giro un raso smarzissimo col pugno chiuso!
Qui si era parlato di Viso Pallido...scommetto che tu ha preso qualche grappa anche da Alfred (modello Happy Days)...?:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_Bùrzùm
Come 'le transenne colorate di grigio'..? Ma perchè, di che colore sono (oggi)? :eek:
...sai che tra il rosso ed i distinti oggi non c'e' piu' il cancello a spuntoni? :D:D:D
Risposta: verde al primo, rosso al secondo, ferro al terzo...
A che eta' il primo cuscinetto?
Dunque, dicesi cuscinetto quell'arnese preistorico usato negli stadi nell'epoca avanti SKY...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangaleazzo
Non sono dell'anteguerra...
Ma davvero devo chiederer a Lego per parlare delle transenne colorate di grigio?:-:-01#19
quelle me le ricordo!!!
come il parterre....
almeno fino all'89 (mio primo anno di curva) era così... prima
andavo in altre parti con mio padre....
Leoni
Sempre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio+
O del "cagnolino" da prendere e portare in magazzino ad ogni fine partita??
Leoni
Sempre
Figa mi stancavo io solo a vederlo spostare... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangaleazzo
Qui si era parlato di Viso Pallido...scommetto che tu ha preso qualche grappa anche da Alfred (modello Happy Days)...?:-0008n
Ohhhhhh Viso Pallido, ohhhhhhhhh Viso Pallido!
Un (mezzo) uomo, un mito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio+
quelle me le ricordo!!!
come il parterre....
almeno fino all'89 (mio primo anno di curva) era così... prima
andavo in altre parti con mio padre....
Leoni
Sempre
Vedi che non sei cosi' giovane? Se hai visto le transenne grigio chiaro ne hai viste anche tu di primavere:-0008n
Il cuore immenso portato a Nou Camp e la rosa dei venti te la ricordi...