Stiamo già perdendo...


Stiamo già perdendo...


abbiamo perso 2-0....mi sa che quest' anno senza ballardini, il vero artefice della salvezza dell' anno scorso, sarà difficile salvarsi...
hanno perso anche olbia e alghero nella ex c2
che schifo!!!!!


Mi sa che allegri non avrà vita lunga nel isola, conoscendo cellino![]()




Larri è tornato a fare il Larri






a mie mi paret chi sos irroccos de sos sardos contra a su cagliari siant felendhe!!!


tralasciando zeman che ultimamente ha fallito in qualsiasi squadra in cui è andato, gli altri sarebbero disposti a venire al cagliari?
io fra questi vedrei molto bene al cagliari Di Carlo
dicono che cellino stia rientrando in sardegna, può essere vero?
se è vero vuol dire che allegri ha le ore contate

