"La nuova impresa ha le ali per volare". Silvio Berlusconi spiega che "la posizione dei sindacati e' fondamentale, ma non potranno dire di no alla ragione". Per questo motivo il presidente del Consiglio ribadisce il suo ottimismo: "La nostra proposta e' l'unica possibile", dice Berlusconi.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
Berlusconi ha ragione, ha messo all'angolo il sindacato.. Se dirà di NO, i lavoratori pur di mantenere il posto o le indennità statali diranno di SI mandando a farsi benedire il sindacato. Se diranno di SI si rendereanno partecipi della truffa ai danni dello stato che questo governicchio a messo in piedi a favore degli amici del RE....
Bella situazione, un applauso al NO dei sindacati al piano "Air France"...




Rispondi Citando
