Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Nel frattempo impara le doppie:D
Quindi anche Berlusconi è Liberale, così si definisce. Tu sei Comunista, infatti voti quello sfigato di Obama. Florian da Conservatore vota McCain. Ricorda che la Tatcher si ispirava a Hayek e Hayek stesso veniva definito da voi stessi un Conservatore.
Tu devi leggere, Comunista.
-
Citazione:
JohnPollock
Quindi anche Berlusconi è Liberale, così si definisce. Tu sei Comunista, infatti voti quello sfigato di Obama. Florian da Conservatore vota McCain. Ricorda che la Tatcher si ispirava a Hayek e Hayek stesso veniva definito da voi stessi un Conservatore.
Thatcher si scrive con l'acca:D
-
Citazione:
JohnPollock
Comunque anche definire comunista Obama non ha molto senso, si butta in vacca tutta la discussione.
-
Citazione:
Monsieur
Thatcher si scrive con l'acca:D
Sei un povero fesso provocatore comunista. Perchè non te ne torni alla casa del popolo?
-
Citazione:
JohnPollock
Sei un povero fesso provocatore comunista. Perchè non te ne torni alla casa del popolo?
Perché è con l'accento acuto:D
-
che Monsieur sia un nazi-comunista-liberal è vero, ma è anche vero che la discussione per quanto interessante possa essere non centra molto col forum
-
Citazione:
Winnie
Comunque anche definire comunista Obama non ha molto senso, si butta in vacca tutta la discussione.
Mi spiace per Florian, sul serio, ma questo Comunista è un provocatore che andrebbe caciato senza pietà dal forum Liberalismo. Ma quando mai un Liberale vota quel formaggino di Obama Barrakka?
-
Citazione:
Monsieur
Perché è con l'accento acuto:D
Mi fai più ribrezzo di quel negro di Obama.
-
Citazione:
-Duca-
che Monsieur sia un nazi-comunista-liberal è vero, ma è anche vero che la discussione per quanto interessante possa essere non centra molto col forum
Questo è quello che volete dire.
Ti ringrazio, nonostante il nazi-comunista-liberal (:-00w09d) perché capisco che darmi ragione e basta ti costava troppo.:D
-
Citazione:
JohnPollock
Mi spiace per Florian, sul serio, ma questo Comunista è un provocatore che andrebbe caciato senza pietà dal forum Liberalismo. Ma quando mai un Liberale vota quel formaggino di Obama Barrakka?
Parli di me?
Io non voterei mai Obama, ma dare l'etichetta di comunista a tutti quelli che non la pensano come me non ha molto senso...