Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Se volessimo parlare di tutti gli incidenti cehe commettono i tifosi delle squadre che hanno la sede nel Regno non la finiremmo più, e considera che adesso si sono calmati rispetto agli anni '90.
    Per quanto mi riguarda, io ho asssistito a decine e decine di partite, anche derby accesissimi, non ho mai dato porblemi a nessuno; ho anche avuto il privilegio di essere il fotografo a bordo campo in alcune di queste partite.
    .
    non posso che quotarti.
    Tra l'altro nella stessa giornata 50 "civilissimi" milanesi dell'inter hanno devastato un autogrill.

Schifosi i tifosi della stazione....schifosi quelli dell'autogrill....ma chissa' perche' la tv ha pubblicizzato le imprese solo dei primi

itaglia=paese miserabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Provate pure a giustificare sin che volete, addirittura secondo voi era tutto preparato.

Ma avete voglia di scherzare, 1.500 persone che distruggono un treno altre centinaia di scalmanati che creano danni enormi agli autobus di roma in nome della squadra di calcio del nappule

Credo ci sia poco da aggiungere se non il fatto che ieri, i vostri compatrioti dopo la munnezza dei mesi scorsi hanno mostrato a tutti cosa sia la napoletanità.

Bravi continuate cosi costruirete per la vostra città e il vostro popolo un'immagine e un futuro radiosi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sapendo che qui nessuno ha giustificato qualcuno: Artista, tu devi avere seri problemi di comprendonio. Mi sembra chiaro.
    Oppure semplicemente vieni qui per provocare gratuitamente

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    Sapendo che qui nessuno ha giustificato qualcuno: Artista, tu devi avere seri problemi di comprendonio. Mi sembra chiaro.
    Ma lascialo stare tra le nebbie del grande fiume putrido

Mannaggia 'a marina
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARTISTA Visualizza Messaggio
    Provate pure a giustificare sin che volete, addirittura secondo voi era tutto preparato.

Ma avete voglia di scherzare, 1.500 persone che distruggono un treno altre centinaia di scalmanati che creano danni enormi agli autobus di roma in nome della squadra di calcio del nappule

Credo ci sia poco da aggiungere se non il fatto che ieri, i vostri compatrioti dopo la munnezza dei mesi scorsi hanno mostrato a tutti cosa sia la napoletanità.

Bravi continuate cosi costruirete per la vostra città e il vostro popolo un'immagine e un futuro radiosi.
    Io di quella gente ne farei un gran bel fucarazzo (grande fuoco o rogo che dir si voglia).

Soddisfatto?

itaglia=paese miserabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    Le condizioni favorevoli per questi incidenti sono state create a tavolino. Sono decenni che Roma e Napoli si affrontano ma solo da qualche anno ci sono incidenti. Quando i romanisti hanno messo a ferro e fuoco fuorigrotta niente per nessuno.

quando sentite una notizia analizzatela bene. E' possibile che per una partita come Roma-Napoli trenitalia non ha ellestito treni speciali? E' stata una grave disorganizzazione. Io se tenevo il biglietto della partita e poi mi dicevano che doveva andare a Roma con mezzi che non erano i treni in una giornata come 31 agosto che c'è il rientro dalle ferie e dovevo usare la macchia che vicino allo stadio non si può parcheggiare e se la parcheggi con la targa Na la trovi bruciata dai romanisti. E' chiaro che voglio viaggiare col treno. Tu trenitalia me lo negi ed io ho pagato il biglietto per la partia allora mi incazzo. Molti si sarenno incazzati solo ma qualcuno che poi è anche manovrato da chi sa quae regia occulta ha usato questa esasperazione per far cominciare i disordini.

.
    !

C'è QUALCOSA DA AGGIUNGERE?

Il sangue non è acqua
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Compatrioti Napolitani dovete avere compassione del povero Artista.
    quando era bambino nella sua classe c'era un coetaneo meridionale e il nostro emiliano lo chimava sempre terrone un giorno il bambino meridionale si è stancato e lo ha picchiato di santa ragione ed il povero Artista non se le è più dimenticato.
    Da adolescente gli piaceva una di quelle ragazze emiliane dai facili costumi ma questa non lo curava invece un napoletano ha fatto con lei quello che artista sognava così il povero artista è rimastro all'asciutto per colpa di un napoletano.
    Da grande sul lavoro i meridionali sono stati più bravi di lui professionalmente e persino i conterranei di artista lo riconoscevano.
    Insomma abbiate un poco di cristiana campassione per un poveretto che ha sempre dovuto subire dai meridionali.

e pur si muove
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Gatta ci cova

Innanzitutto buone vacanze fatte a tutti.
    A me sinceramente la cosa non quadra e non penso che sia una questione di NORD contro SUD in questo caso, anche se e' indubbio che quando una cosa la fanno di male i Napoletani i media ci vanno a nozze.
    Dicevo la cosa mi puzza e mi puzza tanto. L'anno scorso la stessa trasferta e' stata vietata quest'anno no. La societa' ha venduto i biglietti quindi si sapeva che arrivavano 1500 tifosi e avendo vietato per legge i treni speciali e' ovvio che avrebbero usato i treni dove le persone normalmente viaggiano, pure trenitalia ci poteva arrivare.
    L'atto e' ovviamente da condannare ma la domanda e': CHI CI GUADAGNA DA TUTTO CIO'???
    I Napoletani che non potranno piu' seguire la loro squadra fuori casa??
    Certo che no.
    COME MAI STE COSE SUCCEDONO SOLO NEL CALCIO ??
    Pensate che i tifosi basket abbiamo nel DNA una maggiore educazione?
    Non so io ci penso e ci ripenso ma a me viene sempre da pensare male, ma non e' che qualcuno che trasmette le partite a pagamento potrebbe avere convenienza nel fatto che ai tifosi delle varie squadre vengono inibite le trasferte.
    Pensate solo a tutte le tarantelle che tocca fare per comprare un biglietto col decreto sicurezza dello scorso anno che fece seguito agli scontri di catania.
    Ah dimenticavo manco a farlo apposta alla 1 giornata guarda che caso sti tifosi stavano proprio in astinenza da violenza si dovevano sfoga?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galileo Galilei Visualizza Messaggio
    Innanzitutto buone vacanze fatte a tutti.
    A me sinceramente la cosa non quadra e non penso che sia una questione di NORD contro SUD in questo caso, anche se e' indubbio che quando una cosa la fanno di male i Napoletani i media ci vanno a nozze.
    Dicevo la cosa mi puzza e mi puzza tanto. L'anno scorso la stessa trasferta e' stata vietata quest'anno no. La societa' ha venduto i biglietti quindi si sapeva che arrivavano 1500 tifosi e avendo vietato per legge i treni speciali e' ovvio che avrebbero usato i treni dove le persone normalmente viaggiano, pure trenitalia ci poteva arrivare.
    L'atto e' ovviamente da condannare ma la domanda e': CHI CI GUADAGNA DA TUTTO CIO'???
    I Napoletani che non potranno piu' seguire la loro squadra fuori casa??
    Certo che no.
    COME MAI STE COSE SUCCEDONO SOLO NEL CALCIO ??
    Pensate che i tifosi basket abbiamo nel DNA una maggiore educazione?
    Non so io ci penso e ci ripenso ma a me viene sempre da pensare male, ma non e' che qualcuno che trasmette le partite a pagamento potrebbe avere convenienza nel fatto che ai tifosi delle varie squadre vengono inibite le trasferte.
    Pensate solo a tutte le tarantelle che tocca fare per comprare un biglietto col decreto sicurezza dello scorso anno che fece seguito agli scontri di catania.
    Ah dimenticavo manco a farlo apposta alla 1 giornata guarda che caso sti tifosi stavano proprio in astinenza da violenza si dovevano sfoga?
    HI-HI-HI-

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

'