Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Più ci provi e più sprofonderai nel baratro :sofico:
Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
prova ad apparire distaccato. come se non te ne fregasse assolutamente niente di lei. di solito è la cosa che fa rosicare di più.
(ma come? fino a poco tempo fa mi moriva dietro e adesso gli è già passata?? vuol dire che non sono come credevo? che faccio? scendo dal piedistallo? oppure no? :conf:)
Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Dai ragazzi, siate più propositivi, mi serve un piano diabolico;)
Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
prova ad apparire distaccato. come se non te ne fregasse assolutamente niente di lei. di solito è la cosa che fa rosicare di più.
(ma come? fino a poco tempo fa mi moriva dietro e adesso gli è già passata?? vuol dire che non sono come credevo? che faccio? scendo dal piedistallo? oppure no? :conf:)
Ho cominciato a farlo..;)
Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
:D
si passa dalla saggezza femminile alla mostruosità maschile...bei thread :D
ahahahahaha :D
Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Ecco tipo fare qualcosa in proposito sfruttando le potenzialità di facebook...
Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Ragazzi, mi ha commentato un link su facebook, ma che vorrà dire, vuole rimanermi amica, mah...cmq le ho risposto in malo modo e se l'è presa...che faccio, continuo a parlarci o lascio stare avendola trattata male?:chefico:
Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
Ragazzi, mi ha commentato un link su facebook, ma che vorrà dire, vuole rimanermi amica, mah...cmq le ho risposto in malo modo e se l'è presa...che faccio, continuo a parlarci o lascio stare avendola trattata male?:chefico:
se vuoi avere un ottimale servizio di consulenza devi anche renderci partecipi dei messaggi in questione...fai copia & incolla
Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
se vuoi avere un ottimale servizio di consulenza devi anche renderci partecipi dei messaggi in questione...fai copia & incolla
Dai no, son cose private, comunque secondo voi che dovrei fare ora, se volessi mantenermi in buoni rapporti e magari riallacciare una relazione? Dai in tempo reale, prima che si disconnetta...
Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraceKelly
Impossibile. Se ti ha lasciato non gli interessavi, punto. Cercare rivincite è solo la dimostrazione che a te ancora brucia, e frega. Tempo perso.
L'autorita' femminile nel suo campo di battaglia :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
la cosa migliore è trovarsi un altra, abbi fede...ti lascerà anche quella!
Disfattismo maschile, frutto dell esperienza di guerre combattute e perse :sofico:
(parlo dei maschi in generale eh)