Rif: Fare rosicare l'ex che ti ha lasciato
Più ci provi e più sprofonderai nel baratro :sofico:
prova ad apparire distaccato. come se non te ne fregasse assolutamente niente di lei. di solito è la cosa che fa rosicare di più.
(ma come? fino a poco tempo fa mi moriva dietro e adesso gli è già passata?? vuol dire che non sono come credevo? che faccio? scendo dal piedistallo? oppure no? :conf:)
Dai ragazzi, siate più propositivi, mi serve un piano diabolico;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
prova ad apparire distaccato. come se non te ne fregasse assolutamente niente di lei. di solito è la cosa che fa rosicare di più.
(ma come? fino a poco tempo fa mi moriva dietro e adesso gli è già passata?? vuol dire che non sono come credevo? che faccio? scendo dal piedistallo? oppure no? :conf:)
Ho cominciato a farlo..;)
Citazione:
Perdu
:D
si passa dalla saggezza femminile alla mostruosità maschile...bei thread :D
ahahahahaha :D
Ecco tipo fare qualcosa in proposito sfruttando le potenzialità di facebook...
Ragazzi, mi ha commentato un link su facebook, ma che vorrà dire, vuole rimanermi amica, mah...cmq le ho risposto in malo modo e se l'è presa...che faccio, continuo a parlarci o lascio stare avendola trattata male?:chefico:
Citazione:
Dr. Caligari
Ragazzi, mi ha commentato un link su facebook, ma che vorrà dire, vuole rimanermi amica, mah...cmq le ho risposto in malo modo e se l'è presa...che faccio, continuo a parlarci o lascio stare avendola trattata male?:chefico:
se vuoi avere un ottimale servizio di consulenza devi anche renderci partecipi dei messaggi in questione...fai copia & incolla
Citazione:
marocchesi
se vuoi avere un ottimale servizio di consulenza devi anche renderci partecipi dei messaggi in questione...fai copia & incolla
Dai no, son cose private, comunque secondo voi che dovrei fare ora, se volessi mantenermi in buoni rapporti e magari riallacciare una relazione? Dai in tempo reale, prima che si disconnetta...
Citazione:
GraceKelly
Impossibile. Se ti ha lasciato non gli interessavi, punto. Cercare rivincite è solo la dimostrazione che a te ancora brucia, e frega. Tempo perso.
L'autorita' femminile nel suo campo di battaglia :D
Citazione:
marocchesi
la cosa migliore è trovarsi un altra, abbi fede...ti lascerà anche quella!
Disfattismo maschile, frutto dell esperienza di guerre combattute e perse :sofico:
(parlo dei maschi in generale eh)