"ama il prossimo tuo come te stesso"


"ama il prossimo tuo come te stesso"
DEFORME AUTENTICO


No, è una forma di predicato per la conservazione della specie umana. E' un po' presto per capirlo, comunque, visto che è ancora molto facile prendersela gli uni contro gli altri.
Se dovessi fare il credente ti direi: Dio ci ha provato prima con tutte le punizioni bibliche possibili. Nessuno lo ha capito. Ha mandato poi un tizio che si è fatto mettere in croce per tutti i tuoi peccati: qualcuno lo ha capito, ma non abbastanza.
Fossi in Dio, tornerei ai vecchi sistemi...inefficaci, ma decisamente più risolutivi, visto che sono in troppi a meritarseli.
E dovresti ringraziare che non sono Lui.
"Bad karma"


Non sai quanta fatica si fa per averne almeno lo zero virgola zero zero zero zero ero ro o o o....:giagia: come può essere una debolezza?onf:


In alcuni casi è l'anticamera della tomba.
Chi la applica sa che generalmente se ne possono ricavare più rischi che vantaggi.
Ma in fondo è una scelta consapevole.




La bontà d'animo non esiste, persone diverse richiedono comportamenti diversi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


ecco il punto è questo, difatti vedo che alcuni individui paiono pieni di virtù (ovviamente quella in esame) ma mi sembra invece che nascondono solo la paura che un loro comportamento privo di freni morali si possa ripercuotere su loro stessi e quindi non sapendo a loro volta come reagire giocano d'anticipo.
in parole povere, son buoni più per paura del prossimo che per amore verso lo stesso
Ultima modifica di marocchesi; 27-04-10 alle 20:02
DEFORME AUTENTICO






Ultima modifica di Lord Enlil; 27-04-10 alle 20:09