Originariamente Scritto da
w la trinacria
Vorrei fare qualche precisazione in questo forum...confermo la mia decisione di non scrivere più qui, x cui questa è solo un' eccezione..Ho notato che più di una volta in questo forum in un modo o nell'altro, è stato chiamato in causa (quasi sempre, anzi, sempre negativamente) il MIS...In maniera molto educata e gentile, vorrei dire che qualsiasi siano state le vostre discussioni, mai una era adatta per infilare il MIS...i moderatori di questo forum sn due utenti che, decidono per conto loro, senza il MIS alle spalle....x cui vi prego di non chiamarlo più in causa inutilmente; dopo di che volevo anche precisare (ed entro più nello specifico ma è per far capire a determinate persone come stanno le cose), che Neva, uno dei due moderatori, non fa parte del MIS; mi sembra xciò inutile e senza senso chiamare in causa il Movimento quando si hanno discussioni cn lei; Siculo58 invece frequenta il forum del MIS e ,per quanto lo conosco, posso dire che è una persone molto preparata culturalmente e che non è di quelli che cercano la provocazione o la lite..ed io posso dire di essere orgoglioso di conoscere questa persona...spero di aver esposto bene queste precisazioni, in maniera gentile e senza ricercare lo scontro, ma solo per mettere in chiaro alcune cose. Grazie un saluto a tutti