Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Bene, il link di 9down permette il download di un file cazzuto da 56k anzichè 8 e rotti mega, mentre la connessione da rapidshare me l'abbatte l'avast rilevando un trojan... :rolleyes:
strano :confused:
vabbe'....non ti posso dare link altrimenti stavolta il gentile moderatore mi fa il Q...........però se ti va(ma solo se ti va e di tua iniziativa io non centro nulla e comunque non è warez) cercati con google mocosoft o meglio moco2...
NON TI DISTRARRE E NON GUARDARE LE DONNINE :-0#09o
cerca CUTE....sta a metà pag
scarica file da 8.5 e quello piccino da 65 k....
NB...i file degli hacker msinfo si aprono con wordpad :-01#44
istalla il programma
copia incolla patch di nope nella cartella di istallazione...
premi patch...........fatto
dimmi solo che è andato tutto bene
-
Citazione:
euvitt
non lo sapevo e chiedo scusa........
però 9down ti assicuro che è tranquillissimo...è una specie di forum di smanettoni ......non avrei mai inviato un forumista su di un sito bastardo
faccio sempre l'antivirus e a volte il virus c'è
semmai è meglio cercare su google "cute ftp" torrent
-
Citazione:
FdV77
Allarme, allarme, il link è warez!
Download ultimato, grazie euvitt :D
per quel che serve a te va benissimo un ftp free, ce ne sono tanti sui siti freewar tipo nonags
ma perchè, il sito non permette di fare l'upload via web?
-
Boh, il fatto è che quello spazio (digilander) ce l'ho da un decennio, non so se oggi sia possibile, devo controllare. Grazie della dritta.
-
Citazione:
agaragar
faccio sempre l'antivirus e a volte il virus c'è
semmai è meglio cercare su google "cute ftp" torrent
be'......si e no....
ci sono degli AV che alcuni crack li leggono come virus....altri AV pur buoni,che invece te li fanno passare...
per esempio a me AVG pro mi rompe l'anima con parecchi key generator.....invece sull'altro PC con NOD32 (che non è affatto male) va tutto bene...ovvio che nel dubbio butti tutto