Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Sei un maledetto sentimentale.
io?
-
Ricordo ancora di quando ululavo a seedorf che giocava con noi
-
La morfologia razziale ha la sua importanza per definire l'identità di un popolo. Il manifesto della razza del 1938, con indubbio rigore scientifico, definì quella italiana una compagine nazionale "sostanzialmente" pura... facente parte della grande famiglia della razza bianca ed europea.
Balottelli ed altri segmenti allogeni incistati nel nostro alveo nazionale non possono considerarsi italiani de facto
-
Citazione:
Ungern Khan
Secondo, dice anche che «alle compagini spiritualmente ed eticamente più pure della razza bianca va riconosciuto il compito di ordinare, attraverso la disuguaglianza delle razze, e di governare, mediante la differenza delle stirpi, il movimento di unificazione complessiva del genere umano».
Che cosa inquietante, somiglia a un Weltreich retto da un'élite.
-
Balotelli in quanto negro, e in quanto non appartenente alla "razza italica" non è italiano.
Per essere italiani ci vogliono corpo e spirito italico.
-
Citazione:
Sabotaggio
Io ho un'ammirazione anche per lo sciamano, per l'uomo-medicina negro, o per gli Indiani d'America: un'ammirazione profonda. Non mi chieda quale sia il loro posto: io non sono sostenitore di un razzismo gerarchico. Di fronte a tante razze si deve dare solo una valutazione di diversità: che ognuni rispetti la propria diversità!
Franco Giorgio Freda, da L'albero e le radici
.
-
Citazione:
ServoDellaGleba
Che cosa inquietante, somiglia a un Weltreich retto da un'élite.
Già. Che brutta cosa.
Roba per gente malvagia.
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Ricordo ancora di quando ululavo a seedorf che giocava con noi
ah ecco perchè se n'è andato...:D
-
Citazione:
Nordreich
Balotelli in quanto negro, e in quanto non appartenente alla "razza italica" non è italiano.
Per essere italiani ci vogliono corpo e spirito italico.
Però...tira belle punizioni:D
-
Citazione:
Silarus
Però...tira belle punizioni:D
è capace...