







E' inutile Sabotaggio che cerchi di strumentalizzare Freda, se l'Editore sentisse dire che un negro solo perchè "adottato" può essere italiano si metterebbe a ridere.


Ciao, io sono Sabotaggio, non Franco Freda, ragiono con il mio cervello, e non ho bisogno dell'avvallo di Freda..
Non strumentalizzo, semplicemente lo cito per dimostrare che le cagate cha scrivete voi dell'Eurosiberia non corrispondono alle sue parole, come credete.
Si meterebbe a ridere? se leggesse Martello o Dumini si metterebbe a piangere...




Ma che scemenza.
Anche un bambino negro immigrato di due anni potrebbe formarsi come italiano seguendo la tua logica.
E poi non hai detto che le famiglie italiane sono tutte omologate?
Quindi che formazione decisiva avrebbe un bimbo negro adottato rispetto ad un bimbo negro immigrato?


Nemmeno io ho bisogno dell'avvallo di Freda in ogni cosa, ma è ridicolo che tu usi quelle citazioni per dimostrare che "quello che scrivono gli eurosiberiani sono cagate", visto che nessuno di noi "odia le altre razze in quanto tali" e che lo stesso Freda riconosce il primato delle componenti più pure della razza ariana.
Fra l'altro, probabilmente, nemmeno tu sai bene quali sono le posizioni dei singoli utenti del Fronte Eurosiberia (che palle poi, ma quanto prendete sul serio un qualcosa di semi-goliardico?), visto che per te siamo tutti dei waspisti filo-giudaici![]()


Assolutamente non lo considero italiano e nel mio stato ideale sarebbe ricacciato a casa sua.
Ovviamente in questo caso meglio lui degli altri negri immigrati.
Almeno ha ricevuto "un' educazione italiana".

