Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CamiciaVerde
il solito thread tendenzioso,la Lega non e' contro gli immigrati che lavorano ma contro i clandestini,contro quelli che delinquono,che come detto sopra riempiono massicciamente le carceri,e contro quelli che vogliono imporre la loro cultura sulla nostra
ed è anche per questo motivo che la Lega non prende più il mio voto , bisogna essere contro l'immigrazione perchè porta il multiculturalismo che distrugge le nazioni , chissenefrega se lavorano e pagano le tasse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tristano
Il prosciutto c'è ancora, le case popolari sono così poche che il problema rimarrebbe quello di azzannarsi fra morti di fame e le moschee sono il frutto della mancanza di laicità di uno stato che per servire i preti permette alle religioni di pesare sui conti dello stato.
Non direi. Se fosse cristiano le proibirebbe. Se fosse ateo vieterebbe ogni forma religiosa. Ma quello laico disgraziatamente no. :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
ed è anche per questo motivo che la Lega non prende più il mio voto , bisogna essere contro l'immigrazione perchè porta il multiculturalismo che distrugge le nazioni , chissenefrega se lavorano e pagano le tasse.
Giusto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Eretico
Conoscendo gli immigrati, e conoscendo sempre più gli italiani,
mi sto quasi convincendo di un'idea: l'italia starebbe meglio senza gli italiani
:lol