Dopo aver letto un paio di commenti nell'altro thread sto pensando di riportare in auge il mitico antigiornale: www.antigiornale.splinder.com.
Invito tutti gli amici libertari dalle caratteristiche antigiornalistiche ( astenersi seriosi e rompipalle intellettuali e formalisti di merda) a collaborare con la testata e a mandare i loro articoli. Per chi lo desidera si può essere abilitati a scrivere direttamente sulla testata facendone richiesta e se si è in possesso di un account splinder o comunque di un blog.
Il principale invito a ricominciare va al fondatore dell'antigiornale, vale a dire all'amico Steppen, che è il padrone di casa.
Intanto ho scritto un pezzo su questo avvio di campionato per parlare della netta superiorità del Milan. Se volete leggerlo basta cliccare sulle pagine dell' Antigiornale, rinnovato nella grafica.

Vi aspetto numerosi e vi posto l'inizio del pezzo

"Devo ammetterlo.. Sto pensando di cambiare squadra Presidente . Seriamente. Mi vergogno ad essere interista in questa stagione in cui il mondo intero sarà costretto a riconoscere la superiorità di una vera Invincibile Armata: l'Armata di Berlusconi, Galliani ed Ancelotti. Hanno speso decine di miliardi i rossoneri, hanno preso quell'ucraino là che qualche anno fà giocava a calcio a Milano prima che il figlio di Berlusconi o Seedor, non lo si è mai capito, gli scopasse la moglie , e poi hanno preso anche quel brasiliano con i dentoni che ride sempre anche quando non si capisce perchè cazzarola rida. E hanno preso Zambrotta, e Flamini... E avevano già in rosa Seedorf, e Pato, e quel giocatore con il viso accattivante e sveglio.. quello là, come si chiama.. Pirlo. E loro hanno anche uno che di nome fà Kakà... E come minchia faremo noi interisti il lunedì mattina quando i milanisti potranno vantarsi di aver giocato in maniera stellare....."

Continua qui .... www.antigiornale.splinder.com