Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
Buonasera!
a proposito, sui vostri libri sta scritto che tutto cio' sarebbe dovuto accadere molto tempo fa.
OT.
Non riesce proprio ad accettare l'insegnamento sui 4 sensi della Scrittura :).
Non si preoccupi, molti dei miei correligionari della chiesa di Roma faticano altrettanto, se non più di lei. :) Blasfemia dicono.
Ecco, cerchi di essere più originale diciamo.
Guardi, le rivelo una cosa. Il "mondo" ebbe davvero fine nel primo secolo d.c. in quel lambo di terra palestinese.
Sempre pronto a polemizzare lei eh. :)
Buon proseguimento
-
mancano ancora 4 anni alla fine del mondo
-
Citazione:
pfjodor
OT.
Non riesce proprio ad accettare l'insegnamento sui 4 sensi della Scrittura :).
Non si preoccupi, molti dei miei correligionari della chiesa di Roma faticano altrettanto, se non più di lei. :) Blasfemia dicono.
Ecco, cerchi di essere più originale diciamo.
Guardi, le rivelo una cosa. Il "mondo" ebbe davvero fine nel primo secolo d.c. in quel lambo di terra palestinese.
Sempre pronto a polemizzare lei eh. :)
Buon proseguimento
Mi perdoni, ma non resisto quando vedo applicate le medesime tecniche di interpretazione all' oroscopo, alle sacre scritture e alla smorfia.
-
una discussione a metà tra il luddismo e la sindrome di frankenstein
-
ragazzi piuttosto qualcuno spieghi in parole semplici cosa succede !!!
cioe' cosa collide, e come
-
accetto scommesse.......non troveranno il Bosone di Higgs!
-
Citazione:
euvitt
accetto scommesse.......non troveranno il Bosone di Higgs!
Le particelle non hanno mai fine..perchè è la stessa mente a crearle...in un processo analitico inestinguibile..
Le particelle finiranno quando finirà l'analisi ..e lavoreremo solo sulle energie..
Per fare un esempio.. un pugno..ha una certa forza misurabile..ma se analizziamo la mano..non troveremo mai la fine alle parti da cui è composta..
Da qui..consiglio di ricercatori di non perdere tempo a scoprire il Bosone..ma di osservare la dinamica dei campi energetici..:D
-
Citazione:
testadiprazzo
Le particelle non hanno mai fine..perchè è la stessa mente a crearle...in un processo analitico inestinguibile..
Le particelle finiranno quando finirà l'analisi ..e lavoreremo solo sulle energie..
Per fare un esempio.. un pugno..ha una certa forza misurabile..ma se analizziamo la mano..non troveremo mai la fine alle parti da cui è composta..
Da qui..consiglio di ricercatori di non perdere tempo a scoprire il Bosone..ma di osservare la dinamica dei campi energetici..:D
nn ci ho capito niente di quello che dici
pero ero piu' d'accordo nell'investire in tecnologie di maggiore utilita', come il modo per sfruttare l'energia dei venti e del sole a basso costo
-
Citazione:
dDuck
nn ci ho capito niente di quello che dici
pero ero piu' d'accordo nell'investire in tecnologie di maggiore utilita', come il modo per sfruttare l'energia dei venti e del sole a basso costo
Avresti ragione. Ma perchè non prendere i soldi ai bilanci delle difese (attacchi) e cercare il Bosone (di Dio)?
-