Visualizzazione Stampabile
-
Noto che il progetto originale dell'esperimento sia stato approntato dal grande scienziato italiano Antonino Zichichi. Il che mi tranquillizza moltissimo non volendo certo egli distruggere l'umanità ma più realisticamente dimostrare l'esistenza di Colui che ha creato l'Universo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Noto che il progetto originale dell'esperimento sia stato approntato dal grande scienziato italiano Antonino Zichichi. Il che mi tranquillizza moltissimo non volendo certo egli distruggere l'umanità ma più realisticamente dimostrare l'esistenza di Colui che ha creato l'Universo.....
Lo racconta... ma sa che non è vero.
-
Ho scoperto cosa c'è dietro questa minchiata del buco nero e la fine del mondo: è una specie di azione di marketing dello scrittore Angelo Paratico per pubblicizzare un suo romanzo che parla proprio di un esperimento al CERN.
-
Citazione:
dedelind
mancano ancora 4 anni alla fine del mondo
Ne ho sentite tante di profezie sulla fine del mondo. Mi voglio divertire un po' anch'io. Ebbene le stesse persone che vogliono fermare l'esperimento quantizzano proprio in 4 anni il tempo che impiegherebbe l'eventuale buco nero che si venisse a creare per divorare la terra intera. Secondo il calendario Maya ci sarà un cambiamento il 12 dicembre del 2012 (che non significa necessariamente fine del mondo). Ma se l'esperimento si fa il 10 settembre 2008, mancano 4 anni e spiccioli al 12 dicembre 2012, quindi tutto torna no?
Poi magari il 10 settembre c'è un'intoppo e l'esperimento si esegue l'11 settembre, così la frittata è completa. :D
-
Citazione:
Gauss
sicuro di avere capito ?
perché dal punto di vista fisico non ha detto nulla di sensato e anche in ambito filosofico ha mescolato un sacco di concetti facendo un bel frullato di tutto .
non bisogna lasciarsi prendere dalla suggestione.......
dal momento che ci sono vari esegeti del mio pensiero..l'uno afferma che non dico nulla mentre l'altro che dico il 50%..se sapessi qual è la cosa non capita o dove sbaglio completamente potrei anche intervenire in modo più preciso..ma così..non vedo cosa altro potrei aggiungere..
Non sono uno scienziato dell'esteriore ma dell'interiore..e dal momento che le leggi sono le stesse perchè Così in alto così in basso..il giorno che i due aspetti dell'Universo si conciliassero sarebbe un gran giorno..perchè di scienziati che vogliono fare i filosofi..e di filosofi che vogliono fare gli scienziati..senza averne le rispettive basi..ne è pieno il mondo..
Il problema è accettare che ci sia una base comune.....e se la base comune c'è..ed è il Testimone o il Soggetto che sperimenta..sia nell'esteriore che nell'interiore..potremo creare quell'unificazione delle scienze la cui mancanza porta alla frammentazione contemporanea..
Una volta posta la percezione del Testimone ..del Soggetto..tutte le scienze si unificano nella base comune..e tutte saranno analisi legittime..perchè illuminate dal Centro..dal Soggetto..senza quella caduta nelle analisi senza fine perchè non sorrette più dalla percezione di cosa realmente stiamo facendo..
-
Citazione:
testadiprazzo
dalla percezione di cosa realmente stiamo facendo..
Nel caso di chi parla di buchi neri provocati dall'LHC stiamo facendo una cosa ben precisa: stiamo dicendo grosse stronzate. Su questo spero che non ci sia dubbio alcuno.
-
Citazione:
seven77
Ne ho sentite tante di profezie sulla fine del mondo. Mi voglio divertire un po' anch'io. Ebbene le stesse persone che vogliono fermare l'esperimento quantizzano proprio in 4 anni il tempo che impiegherebbe l'eventuale buco nero che si venisse a creare per divorare la terra intera. Secondo il calendario Maya ci sarà un cambiamento il 12 dicembre del 2012 (che non significa necessariamente fine del mondo). Ma se l'esperimento si fa il 10 settembre 2008, mancano 4 anni e spiccioli al 12 dicembre 2012, quindi tutto torna no?
Poi magari il 10 settembre c'è un'intoppo e l'esperimento si esegue l'11 settembre, così la frittata è completa. :D
Visto che il 10 s'avvicina Paratico ha già messo le mani avanti e ha detto che il 10 sarà solo l'inizio di tutto il processo, che prenderà la sua "massima forza" il 28 dicembre.
Bisogna tenere duro fino a Natale, che la gente ragala anche molti libri :D
-
Mancano sei giorni al giudizio universale!
http://www.metropolisweb.it/public/f...e/battenti.jpg
Pentitevi, battetevi, espiate, mettetevi in ginocchioni sui ceci (secchi eh), mortificate la carne, indossate il cilicio...
L'ira divina si abbatte su di voi, o esseri superbi e peccatori!
-
Citazione:
Grifo
Mancano sei giorni al giudizio universale!
http://www.metropolisweb.it/public/f...e/battenti.jpg
Pentitevi, battetevi, espiate, mettetevi in ginocchioni sui ceci (secchi eh), mortificate la carne, indossate il cilicio...
L'ira divina si abbatte su di voi, o esseri superbi e peccatori!
chiedo asilo al vaticano :D:-0008n
-
scusate ma se il buconero si crea, si potrebbe lanciarlo nello spazio a velocita' superiore alla velocita' di fuga ?
oppure se ne starebbe quieto quieto al centro della terra ? senza che noi ce ne accorgiamo
o evaporerebbe per la radiazione di hawkins esplodendo come una bomba atomica, e da qui l'invenzione di una nuova arma, la bomba nera