DIRIGENTE DI AZIONE GIOVANI ADERISCE A FORZA NUOVA
La Federazione genovese di Forza Nuova comunica il passaggio al nostro sodalizio di Giacomo Petrella, già dirigente nazionale di Azione Giovani.
Giovane preparato, studente universitario, in passato collaboratore di importanti quotidiani e periodici, Giacomo aderisce con entusiasmo e senso del dovere al progetto politico di Forza Nuova. Ecco le sue prime parole da forzanovista:"La scelta di accompagnare Forza Nuova nel suo percorso è semplice; dall'interno, nelle sue dimensioni politiche e culturali, ho potuto verificare di persona l'immoralità giolittiana che pervade le oligarchie che guidano il nostro paese. Uso il termine "giolittiana" con coscienza, sia in termini storici che di distorsione etica.
L'Italia di Silvio Berlusconi è un'Italia dalle costumanze precisamente "mafiose", che impone una sua dimensione totalitaria non per kultura (visione del mondo) ma per semplice libido personale.Nelle mie esperienze politiche e di collaboratore culturale con il vasto
carrozzone del centro-destra, ho potuto osservare liberamente quel che Fn denuncia da più di 10 anni per l'intero panorama politico: massificazione, interessi personali, completo distacco dal popolo italiano, rovesciamento delle gerarchie naturali, asservimento alle lobby private ed antinazionali, totale disinteresse e lontananza dai fatti, sociali ed economici italiani ed europei. Dunque abbandono volentieri la politica della gestione del potere clientelare per la politica della polis.
Forza Nuova Genova
www.forzanuovage.org