Via al thread.


Via al thread.




mi piacquero a suo tempo le magliette bianche con la striscia nera che simulava la cintura![]()




una chicca per il mio amico adriano1897, direttamente dalle segrete del Fondoscala (era tipo a pagina 140)
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=401487