..e farà costruire al terrorista beduino gheddafi la superstrada, io non stimo più Berlusconi! Ed intanto il progetto del ponte sullo stretto aspetta!![]()


..e farà costruire al terrorista beduino gheddafi la superstrada, io non stimo più Berlusconi! Ed intanto il progetto del ponte sullo stretto aspetta!![]()






Meglio tardi che mai!




se non c'è il nano c'è il fallito scansafatiche romano veltroni....onestamente non so cosa mi trattiene da rispedire al ministero degli interni la tessera elettorale...



