Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silence
Ma questo.... Che c'entra? :lol:lol:lol:lol
E' pacatamente che collezione figure di cacca. :D
E' perfettamente in topic.
-
Ma, pacatamente, secondo voi tutti i professionisti sono mercenari? Il medico, il postino, il panettiere, il militare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrianzaOvest
Ma, pacatamente, secondo voi tutti i professionisti sono mercenari? Il medico, il postino, il panettiere, il militare...
no
questi due sì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BrianzaOvest
Ma, pacatamente, secondo voi tutti i professionisti sono mercenari? Il medico, il postino, il panettiere, il militare...
Certo, sono solo dei profittatori che lo fanno per soldi. Tutti i medici godono se le persone si ammalano, se cosí non fosse curerebbero gratis; il panettiere é la persona che piú si rallegra della fame nel mondo, altrimenti mica lo farebbe pagare il pane; il postino é felice che parenti, amici, filgi, mariti, mogli ecc... si trovino a vivere lontani, altrimenti nessuno si scriverebbe; il militare é contento se scoppia una guerra, le persone si ammazzano ed i terroristi si fanno saltare in aria, altrimenti rifiuterebbe il suo stipendio.
Il ragionamento fila e ringraziamo pacatamente che ci ha aperto gli occhi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazoblepa
Certo, sono solo dei profittatori che lo fanno per soldi. Tutti i medici godono se le persone si ammalano, se cosí non fosse curerebbero gratis; il...
Purtroppo qui in lombardia sta diventando così, però non vorrei aprire mostruosi off topic.
Il topic è il dio denaro.
A me a un colloquio di lavoro hanno proprio fatto questa domanda, se mi sento un mercenario. Chiaro che lavoro anche per lo stipendio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazoblepa
Certo, sono solo dei profittatori che lo fanno per soldi. Tutti i medici godono se le persone si ammalano, se cosí non fosse curerebbero gratis; il panettiere é la persona che piú si rallegra della fame nel mondo, altrimenti mica lo farebbe pagare il pane; il postino é felice che parenti, amici, filgi, mariti, mogli ecc... si trovino a vivere lontani, altrimenti nessuno si scriverebbe; il militare é contento se scoppia una guerra, le persone si ammazzano ed i terroristi si fanno saltare in aria, altrimenti rifiuterebbe il suo stipendio.
Il ragionamento fila e ringraziamo pacatamente che ci ha aperto gli occhi.
Per fortuna che pacatamente c'èèèèè :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
no
questi due sì
per favore, mi indichi la pagina del sito di Grillo dove è richiesto il pagamento per accedere al sito stesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
ma insomma!
siccome si presume che a travaglio venga tappata la bocca dal regime berlusconiano allora grillo mette a disposizione la rete la nuova frontiera dello democrazia
on line
basta con chi mercifica etc etc
poi scopri che si vendono i dvd a 10 euro
li mettano on line gratis p2p
se i berlusconiani hanno questo mito del pezzente basta che lo dicano una volta per tutte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
E' pacatamente che collezione figure di cacca. :D
E' perfettamente in topic.
:D :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
232425
ma secondo te, che dovrebbero fare Grillo e Travaglio?
fanno il loro lavoro e ne ricavano dei profitti, dov'è lo scandalo?
se tu non vuoi contribuire a "farli ricchi" non comprare nulla, mica sei obbligato
No lui è obbligato a scrivere un tot di coglionate, al giorno per contratto. Ciao