











ma la bsiviglia non la nomina nessuno?






Appunto, sono comunista, non di sinistra. Faccio riferimento ad una corrente di partito che si chiama "Essere Comunisti".
La sinistra è un carrozzone informe senza senso.
Io con socialdemocratici, liberalsocialisti, riformisti e quella roba là non ho niente a che fare.