http://www.politicaonline.net/forum/...86&postcount=4 ODDIOOOOOOO!
mi è venuta così drughisti, a me contiamoci
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky mi è venuta così drughisti, a me contiamoci Drugo, Drugo, più che un Drugo un Druido....
il problema dei fans di drugo e' che dicono "Drugo ha ragione" Invece dovrebbero dire "io sono come Drugo" E l'e' un po' differente la cosa
Originariamente Scritto da fulvia Drugo, Drugo, più che un Drugo un Druido.... "... rispuose Fulvia al Drugo suo, "ho io grazie grandi appo te?" "anzi, maravigliose" E quinci sien le nostre viste sazie" (Dante, Inferno, Canto XVIII?, modificato )
Originariamente Scritto da DD il problema dei fans di drugo e' che dicono "Drugo ha ragione" Invece dovrebbero dire "io sono come Drugo" E l'e' un po' differente la cosa tu zitto, muto magliettina firmata
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky "... rispuose Fulvia al Drugo suo, "ho io grazie grandi appo te?" "anzi, maravigliose" E quinci sien le nostre viste sazie" (Dante, Inferno, Canto XVIII?, modificato ) sorry nma non mi unisco al coro.a me la castità non piace
Originariamente Scritto da sinistra_polliana sorry nma non mi unisco al coro.a me la castità non piace se ribecchi quel versetto della divina commedia su internet non è affatto casto, anzi, la Fulvia non me ne voglia
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky se ribecchi quel brano su internet non è affatto casto, anzi, la Fulvia non me ne voglia quale brano
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum