Incredibile!!!
Li ho portati all'areoporto e pagando 30 € per una corsa di 26,10 non hanno voluto il resto.![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà che all'andata erano stati truffati da un collega (turco?), mi è sembrato di capire che avevano pagato molto di più.

Incredibile!!!
Li ho portati all'areoporto e pagando 30 € per una corsa di 26,10 non hanno voluto il resto.![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà che all'andata erano stati truffati da un collega (turco?), mi è sembrato di capire che avevano pagato molto di più.

ma magari hanno gradito i tuoi "o sole mio", "torna a surriento" e altre canzoni da perfetto italiano emigrato che gli hai cantato!![]()

La storia si ripete, ieri dei cagliaritani mi hanno dato sempre 30 € per 26 € di corsa e il bello è che all'inizio si stavano lamentanto "sui giri" che gli facevo fare in italiano senza sapere che io lo parlassi.

Cominciamo a dare le mance all'estero? Buono, buono...

ovvio che lo prendano per turco.....come quasi per qualsiasi itlaiano (a parte che in turchia ho visto gente che sembrava tedesca)
non fate tanto gli svedesi.
cmq raro che gli italiani lascino mance.....magari non volevano le monete (altra fobia degli italiani)