Fondoscalisti vi piace donald trump?
![]()

Fondoscalisti vi piace donald trump?
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Cagatemi
dai vi piace di più questa parentesi etnica obamiana o la casalinga hillary oppure il donald ?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Dunque....
Trump mi piace, perchè a qwanto pare sono l'unico sul forum che capisce chi è veramente
e cioè quello che sta ripulendo i rep dai terroristi di Bush
Non vuole perciò fare il presidente, e per questo lo diventerà Hillary
Obama si è ormai scoperto
vuole fare la guerra alla Cina
e per questo vuole fare accordi per ridurre paesi come il Giappone, la Francia, la Germania a livello di colonie come Portorico
Quando hillary diverrà presidenta, il petrolio sarà aggratis, sarà sempre primavera, e anke gli uccelli faranno ritorno
nn qwello di Devid eh!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

A me no. E' troppo di sinistra.

il politico perfetto e l'ultima speranza

Spero che Trump diventi presidente e che influenzi gli stati europei facendoli spostare a destra
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Trump è l'unica speranza per chi non vuole la III GM.
La Clinton non è altro che il Trojan Horse dei neocon orfani di Bush.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Gli usa già fanno schifo da soli, se di questo paese si prende poi la feccia abbia TRUMP che non credo abbia niente da invidiare a Bush in quanto a demenza.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

quando trump trionfava a wrestlemania
dov'era la clinton?

Non mi piace. Nemmeno la Clinton, io volevo Sanders. Trump: "Pena di morte a chi uccide un poliziotto" - Repubblica.it
Cmq è falso che Hillary voglia fare guerre, è solo propaganda.