Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoletano85
Ti hanno perquisito solo in occasione della gara col Napoli perchč solo in quell'occasione avete riempito lo stadio. A frosinone siete quattro gatti ed in quella circostanza (rara) hanno ritenuto opportuno controllare tutti. Del resto a Frosinone due volte sono arrivati i tifosi del Napoli (anzi tre con l'amichevole di quest'anno) e due volte non č successo nulla.
In questo forum ti conviene parlare di decisioni politiche, astieniti dall'emettere giudizi sulla tifoseria del Napoli oppure se vuoi farlo parla di delinquenti non di tifosi.
Non mi hanno perquisito all'ingresso: mi hanno fermato in auto a 5km da Frosinone, se sprovvisto di biglietto o abbonamento non mi avrebbero fatto entrare in cittą fino a sera!!! Questo non č accaduto in occasione della partita con la Juventus, con il Genoa, con l'Avellino...
-
ROMA - "Su mille persone attualmente controllate tra quelle che hanno acquistato il biglietto per la partita Roma-Napoli, 200 sono risultate pregiudicate per reati gravi, come il traffico di droga e rapine". Lo ha detto il vicecapo della Polizia e direttore della Criminalpol, prefetto Nicola Cavaliere.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...759483258.html
-
Non č una novitą che in trasferta dietro i veri tifosi si nascondono teppisti e delinquenti vari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoletano85
Non č una novitą che in trasferta dietro i veri tifosi si nascondono teppisti e delinquenti vari.
Infatti, leggi il mio post: io parlavo di "Trasfertisti" (virgolettato), non di tifosi