Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
oh,finalmente qualcuno che capisce.
è la tua,milè?:D
La mia sta benissimo grazie, non è infiammata.
-
-
Citazione:
teo scarpellini
Ti ho aggiunto.
-
Non capisco che cosa ci trovate in facebook
-
Citazione:
Dimension7
Non capisco che cosa ci trovate in facebook
Per me è un mezzo per restare in contatto con amici che attualmente vivono all'estero o si sono trasferiti fuori Roma.
-
Citazione:
Teddy
Per me è un mezzo per restare in contatto con amici che attualmente vivono all'estero o si sono trasferiti fuori Roma.
Ma per questo c'è msn... boh, io lo trovo scomodo
-
Citazione:
Dimension7
Ma per questo c'è msn... boh, io lo trovo scomodo
con msn devi avere un contatto, su facebook basta un nome
io ho trovato giusto ieri una mia compagna delle superiori e mi ha fatto motlo piacere
e poi msn è una merda galattica
-
Citazione:
Turambar
con msn devi avere un contatto, su facebook basta un nome
io ho trovato giusto ieri una mia compagna delle superiori e mi ha fatto motlo piacere
e poi msn è una merda galattica
Il nome serve per ritrovare la persona, ma una volta che l'hai ricontattata per scambiarsi due parole credo sia più comodo un programma di messaggistica istantanea, qualunque esso sia.
-
come sarebbe a dire che non ho amici!!! davvero rexal? pensavo di averli aggiunti
-
Citazione:
Dimension7
Il nome serve per ritrovare la persona, ma una volta che l'hai ricontattata per scambiarsi due parole credo sia più comodo un programma di messaggistica istantanea, qualunque esso sia.
è un concetto diverso
a parte un servizio di messaggistica istantanea lo offre anche facebook, e che dal nome su msn non trovi niente, è il concetto che è diverso
sulla pagina di sta mia amica c'erano le foto dei suoi bimbi, del posto dove abita, e abbiamo ANCHE fatto due chiacchiere
non so, mi sembra un modo di interagire diverso
e soprattutto non ci sono 13enni che trillano