http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=458030
Votate numerosi !![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=458030
Votate numerosi !![]()

custu merdosu est in bonza de leare peri su culu!!!!
GET OUT FROM HERE, FUCKIN CUNT!!!!
E LAVATI DAI COGLIONI, PUZZOLENTE MERDOSO STRANIERO DI MERDA..RAUSSSS!!!
A FORA SU BASCARAMINE CONTINENTALE!!! sciò, via!!!

si, ho visto (ma devi leggerlo bene pure tu!). Scritto senza le minime nozioni della sensibilità politica dei sardi (apprese o giornalisticamente o tramite colleghi di partito), con quel tanto di pressapochismo nel maneggiare una materia seria (ma veramente una come la Calligaris è un'esponente di punta del panorama politico sardo, e in un futuro il Partito Sardo d'azione relegato a far da sponda a codesta? E Briatore? E i Savoia? In Sardegna se esisterà un futuro Stato indipendente, anche monarchia!, di certo no sarà luogo dei Savoia! Eppoi Soru visto come il grande fratello!). Sai che ti dico, apro una discussione dove elenco le tendenze olitiche dei Sardi, che sarebbero presenti pure in un futuro stato sovrano.

no, dico, ma ti pare il modo?
non ti permetto di rivolgerti in questo modo a manfr, che è una persona seria e corretta.
tra l'altro non ci vedo niente di offensivo o lesivo della nostra dignità.
vedo un fantasondaggio che sta a metà tra il cazzeggio e la seria riflessione sullo stato che vorremmo.
e tu che fai? insulti manfr.
innanzitutto chiedigli scusa e rifletti sulla reazione isterica che hai avuto.
chiedo poi a perdu di intervenire, dato che questo forum non è un pollaio dove il primo che si sveglia con le palle girate si permette di insultare in modo così pesante una persona.
che bella figura che ha fatto fare a tutti noi...
se si parla si parla civilmente, questa tua reazione è davvero più che scomposta e inopportuna (per non dire altro, visto che io sono persona educata).
manfr, non badare a questa faccenda. ti chiedo scusa a nome di tutte le persone civili di questo forum.

è stata una risposta punk!![]()

PUNK'S NOT DEAD!!!
comunque ho aperto una discussione con delle tendenze politiche un pò più centrate rispetto a quelle. Guarda un pò se ti riconosci.

Don't worry, n'è successo niente
Oh, il sondaggio l'ho scritto usando Wikipedia, è scientifico quanto un'equazione risolta da me che avevo 5 fisso in matematica![]()