User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Perché il tuo nome significa speranza, e tu la neghi ad Eluana solo perché in piena salute, lontana da immaginare cosa sarebbe successo, ha detto "non vorrei vivere attaccata ad una macchina" o qualcosa di simile. Cose che dicono tutti, perché a vent'anni nessuno pensa o capisce la sofferenza e la morte. Ma cosa direbbe oggi, solo Dio lo sa, è non è una frase retorica.
    Guarda Anita, ti risponderei allo stesso modo con cui ti ho già risposto prima, potremmo andare avanti all'infinito, io sostenendo la mia tesi, e tu le tue ragioni...

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Letto?
    Volete capire che parlate di uccidere una persona viva, e non di rimuovere un cadavere dal suo letto d'ospedale ?

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Guarda Anita, ti risponderei allo stesso modo con cui ti ho già risposto prima, potremmo andare avanti all'infinito, io sostenendo la mia tesi, e tu le tue ragioni...

    Guarda che argomenti ancora non ne hai esposti. La tua tesi sarebbe la "spina". Beh per Eluana non c'è. Dici che questa non è vita, ma non spieghi cosa sarebbe per te vita. Muoversi, parlare, agitarsi ? Tu credi che Eluana non "sente" le cure che riceve, le carezze e le attenzioni, le parole ? Se lo credi, vai, tira fuori il tubicino . Non fai niente di male, per te è morta. Ma se hai il minimo dubbio ....
    Sia chiaro che per me non si tratta di dubbio o conoscenza. E' solo fede, ma non tutti sono fortunati come me.

  4. #24
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Guarda che argomenti ancora non ne hai esposti. La tua tesi sarebbe la "spina". Beh per Eluana non c'è. Dici che questa non è vita, ma non spieghi cosa sarebbe per te vita. Muoversi, parlare, agitarsi ? Tu credi che Eluana non "sente" le cure che riceve, le carezze e le attenzioni, le parole ? Se lo credi, vai, tira fuori il tubicino . Non fai niente di male, per te è morta. Ma se hai il minimo dubbio ....
    Sia chiaro che per me non si tratta di dubbio o conoscenza. E' solo fede, ma non tutti sono fortunati come me.
    Spina, acqua, o telecomando non fanno differenza. Il concetto che sto tentando di esprimere è che chi sta in quello stato da anni, anni e anni, e SOFFRE (perchè non ho la faccia tosta per dire che non soffre. Chi non soffrirebbe?!), allora è meglio porre fine alle sofferenze sue e dei suoi cari.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Spina, acqua, o telecomando non fanno differenza. Il concetto che sto tentando di esprimere è che chi sta in quello stato da anni, anni e anni, e SOFFRE (perchè non ho la faccia tosta per dire che non soffre. Chi non soffrirebbe?!), allora è meglio porre fine alle sofferenze sue e dei suoi cari.

    Non ho letto da nessuna parte che soffra fisicamente, nel senso che sente dolore. Che soffra in ispirito, nel cuore ? nessuno lo può escludere, potrebbe avere la percezione di quello che succede attorno a lei, capire quello che vuole suo padre. Potrebbe anche volerlo lei, ma per mettere fine al suo calvario o per amore verso suo padre, per fare finire questa attesa infinita?

  6. #26
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche volerlo lei, ma per mettere fine al suo calvario o per amore verso suo padre, per fare finire questa attesa infinita?
    Non ho capito.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa il ritardo.
    Intendevo, se io fossi Eluana e "vedessi" mio padre soffrire per me, forse vorrei che tutto finisse e che qualcuno mi staccasse il tubicino. Solo per amore per mio padre, perché non soffrisse più per me.
    O forse, se io fossi Eluana e "vedessi" mio padre soffrire, chiederei a Dio di dargli forza per accettare questo mio stato, ma di lasciarmi ancora con lui.
    Come vedi se c'è una scintilla, potrebbe divampare un incendio o spegnersi da sola. Ma non puoi spegnerla tu, è vita.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Scusa il ritardo.
    Intendevo, se io fossi Eluana e "vedessi" mio padre soffrire per me, forse vorrei che tutto finisse e che qualcuno mi staccasse il tubicino. Solo per amore per mio padre, perché non soffrisse più per me.
    O forse, se io fossi Eluana e "vedessi" mio padre soffrire, chiederei a Dio di dargli forza per accettare questo mio stato, ma di lasciarmi ancora con lui.
    Come vedi se c'è una scintilla, potrebbe divampare un incendio o spegnersi da sola. Ma non puoi spegnerla tu, è vita.
    "vedessi",appunto.ma a quanto sembra lei non vede.non ha sentimenti,non ha sensazioni.è un ammasso di carne ,non un essere umano

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    Letto?
    Volete capire che parlate di uccidere una persona viva, e non di rimuovere un cadavere dal suo letto d'ospedale ?
    non è più una persona.è già morta,cerebralmente.se poi vuoi tenere in vita una bambola inanimata,senza alcuno scopo,allora

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    99
     Like avuti
    160
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu, il sinistro, leggiti il post 35.
    Poi dimmi se è una ragazza in stato vegetativo o un cadavere.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla mozione Eluara Englaro
    Di discovery (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 12:45
  2. Commenti alla mozione di solidarietà alla Lega
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 21:30
  3. Commenti alla mozione contro gli insulti alla min. Carfagna
    Di Saint-Just nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 20:28
  4. Commenti alla mozione popolare
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 19:11
  5. Commenti alla mozione sulle aggressioni alla destra radicale
    Di Bart nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito