Gioco magnifico, consigliatissimo....
Visualizzazione Stampabile
Gioco magnifico, consigliatissimo....
Non l'ho ancora finito, è enorme e non voglio bruciarmi niente quindi vado con calma evitando la quest principale. Azzardo un giudizio ancora incompleto: mi sbagliavo, è un gran gioco.
Non ho trovato neanche troppo scarsa la IA dei nemici nei combattimenti, anzi.
Il sistema SPAV è favoloso, fai dei lavoretti che neanche la Yovovich in resident evil.:D
Forse la storia che è molto bella poteva essere sfruttata meglio, ma qui sospendo il giudizio per quando l'avrò finito. L'ambientazione è grandiosa.
C'è un po' troppo "vai, spacca e arraffa" ma rispetto al panorama direi che è inevitabile.
In ogni caso mi sento già da ora di consigliarlo.
L'ho appena messo su e il tempo è poco. Prima impressione, divertente il come si scelgono gli attributi del proprio personaggio. Senza infamia e senza lode l'uscita dal Vault.
Lascia alquanto spaesati sia l'arrivo a "Bomba city" che l'impossibilità (spero solo apparente) di portare a termine qualsiasi cosa: La disinnesco io la bomba (non ho le capacità tecniche) - li riparo io i tubi (idem) - dottore, fa poco il pirla che sono più di là che di qua (niente "tappi" per pagare? mi attacco)
Sconfortante come inizio. Spero di rimettermi in carreggiata quanto prima... :p
Se vedòm!